SEVEN

97 9 2
                                    

Luke's Pov

Continuai a guidare e notai di essere arrivato.
Dopo aver fatto dei controlli, mi fecero entrare e mi misi davanti al vetro aspettando il mio "amico".
Quando si sedette davanti a me, presi il telefono a lato e lo salutai.
Louis- Dinuovo? Non ti aspettavo cosi presto- sfoggiando il suo solito sorriso sarcastico.
Luke -Senti, il 'tuo amico' mi sta facendo fare una vita basata sul terrore. Digli di smetterla- lo guardai.
Louis -Non sono io che devo dirglielo, ognuno fa quello che vuole- disse ridendo.
Luke -Dimmi qualcosa di più- impaziente.
Louis -Le farà molto, molto male-sorridendomi calmo.
Luke -Senti brutto bastardo. Smettila di ridere che non è divertente- dissi avvicinandomi al vetro.
Louis -Per me si invece, sai, stando qui dentro si capiscono molte cose da molte persone, e sta il fatto che dovresti anche ringraziarmi. Dovevi esserci tu qui, al posto mio, ma ci sono io-fissandomi rabbiosamente.
Luke -Non ero in me! -parlando più ad alta voce.
Louis -Oh, però loro rischiano la vita per una cosa che hai fatto tu- facendomi avere dei sensi di colpa.
Luke -Lo so, e ho sbagliato, ho pensato a me stesso prima che a loro. Ma ti prego, tieni il cane a bada-supplicandolo.
Louis -Oh, lo sai benissimo che non lo posso fare. Ormai è partito e nessuno lo ferma- ridendo come se fosse Joker.
Luke -Sei pazzo...-allontanandomi dal vetro.
Louis -Ti ricordi? Me lo hai insegnato tu-sorridendomi malignamente.
Luke -Non è vero...non è possibile-dissi deciso.
Louis -Tu credi? Rinfreschiamoci la mente assieme, daccordo?- ridendo ed avvicinandosi al vetro, facendomi fare lo stesso.

Flashback
"Luke Luke...cosa facciamo ora?"
Lo chiamavo ma non si interessava a me.
"Luke!"
E finalmente si girò.
Luke -Senti, smettila ok? Sai cosa facciamo?-guardandomi malignamente, venendo verso di me.
E io speravo dannatamente tanto che non fosse quello.
Luke -Ora tu li uccidi- mettendomi una pistola in mano.
Si mise dietro di me e guardai le facce di Harry e Zayn impassibili.
Luke -Avanti premi il grilletto...ti farà sentire bene- mettendomi le mani sulle spalle e sussurarmi nell orecchio con il suo alito forte da alcool.
Louis -Ma io non posso...-vedendo le facce imploranti dei tre ragazzi davanti a me.
Luke -E perchè no? Non hanno pagato e questo non è ammesso. Avanti fai prevalere la tua anima oscura- facendomi avere dei brividi dappertutto.
Louis -Non posso, sono solo tre ragazzi-cercando di indietreggiare.
Luke -Anche tu, ma questo non significa che non puoi essere più forte di loro- mettendosi affianco a me.
Louis -Ma anche se fosse, non ce la faccio-dissi.
Luke -Mi sono stancato, è semplice vedi?- disse tirando fuori una pistola e sparando ad uno dei tre ragazzi davanti a me.
Appena ricevette il colpo, mi guardò, per poi cadere all indietro.
Louis -Perchè lo hai fatto?- spalancando gli occhi.
Luke -Per farti vedere che non è difficile-tornando da me e accarezzando l'arma per poi mettere il dito sopra al mio e sussurando all orecchio "Rendimi orgoglioso. Spara" e senza rendermene conto sparai.
Solo dopo mi accorsi che un altro ragazzo era a terra.
Il sangue gli usciva dal petto e quando cadde a terra si formò una chiazza di liquido rosso.
Louis -Oddio, lo ho fatto veramente...-dissi con il labbro tremolante.
Luke -Bene, ora...-cliccò un pulsante e sentimmo le sirene della polizia, ma allo stesso tempo dei furgoni neri spaccarono le vetrare entrando nell edificio e loro corsero verso di esse, lasciandomi li.
Le sirene arrivavano sempre più vicine e io ero spaventato.
Avevo ucciso una persona.
Con la coda dell occhio vidi Luke, Harry e Zayn salire sulle macchine e scappare non prima che Luke mi avesse detto "Ciao ciao" con una voce da bambino, e rise, quella risata che ti mette paura...quella che ci sono negli incubi.
Ero solo e la polizia era quasi qui.
Mi avvicinai al ragazzo vivo e gli tolsi il bavaglio bianco per poi togliergli le corde ai polsi.
L- Midispiace, ma tieni questi e...scappa finchè sei in tempo. Vendicali, e fagliela pagare. Ricordati questi nomi: Luke Hemmings, Zayn Malik e Harry Styles. Rendigli la vita un inferno anche da parte mia- per poi vedere il ragazzo fissarmi, annuire e correre come se non ci fosse un domani dopo aver preso I soldi e le carte con informazioni su di loro.
Ero quello che faceva I passaporti e carte false, ma quelle vere le avevo io.
Appena sentii la polizia arrivare, alzai le mani, e stranamente sorrisi, perchè sapevo che quel ragazzo sarebbe stata la mia rivincita.
Fine flashback

Louis -Ora capisci? Quella scena me la sogno ogni notte e sai cosa successe dopo quello?-disse leccandosi le labbra.
Luke -Cosa...-dissi solamente.
Louis -Grazie per avermelo chiesto-disse ridendo-Beh da quella notte in poi, per un anno, sono stato lasciato da solo in un manicomio e dopo tutte le varie terapie sono diventato uguale a te, non era questo che volevi? Dovevo renderti orgoglioso...-rinfacciandomi le stesse parole che usai con lui.
Luke -Non puoi dirmi una cosa cosi-restando scioccato.
Louis -Ma è la verità, non sei orgoglioso?- facendo una smorfia da angioletto.
Luke -Smettila!- sbattendo il pugno sul vetro.
Ma poi si mise a ridere, io la avevo imparata essendo un criminale, ed era per farti capire chi aveva le carte vincenti in mano e lui ora stava facendo lo stesso con me.
Continuava a ridere e io mi infastidivo ancora di più.
Luke -Come faccio a fermarlo?- dissi come ultima cosa.
Poi lui smise di ridere piano alla volta e poi avvicinandosi al vetro mi sentii dire "Non puoi" e come cosa finale, come se non fosse ovvio, si mise a ridere ancora facendomi sentire peggio di quello che ero poche ore fa.
Louis -Sai, dovresti dirle la verità, forse capisce-sorridendomi.
"Tempo scaduto" disse una guardia che arrivò dietro di lui e lo ammanettò per portarlo via.
Louis -Lui è cosi vicino a te che neanche immagini...-disse mentre andava via.
Luke -Dimmi qualcosa, un indizio. Almeno quello- gridai per poi sentire un altro grido.
"Calum"

Spazio Autrice
Lo so scusate se ho aggiornato dopo due mesi ma non sapevo come andare avanti.
Perdonatemi, ma comunque dopo questo vi dico che cercherò di aggiornare il prima possibile in tutte le storie.
Spero che vi piacciano ancora e ciauuu *-*

Stalker || Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora