Gianluca's pov
Mi trovo a Torino con Rossana e la sto aspettando che esca dalla sua stanza.
Io:"Ro! Ci sei?"
R:"si"-risponde scocciata,ed esce dalla stanza
Io:"che hai?"
R:"niente! Mi sono solo scocciata di te"
Cosa? Non lo ha detto davvero!?
Spero sia un brutto sogno..vi prego svegliatemi!
Vi prego!Io:"no!"-mi svegli nel cuore della notte piangendo
R:"Gianluca,tutto bene?"
Mi guardo intorno e capisco che si è trattato di un incubo.
R:"ehi"
Io:"abbracciami"-le imploro piangendo
Subito mi ritrovo nelle sue braccia e capisco che non mi abbandonerà mai!
Queste braccia sono la mia seconda casa,quella casa che voglio trovare dopo un lungo tour,dopo una lunga giornata..Rossana's pov
Mi sono spaventata da morire...
Sta piangendo a singhiozzi tra le mie braccia..
Non avevo mai visto Gian così!
Io:"ehi.."-prendo il suo viso tra le mani ma è tutto inutile perché si stringe nel mio petto così mi sdraio nuovamente e lo faccio addormentare accarezzando la sua schiena nuda.Il mattino seguente mi sveglio prima di lui.
Sento la mia maglietta bagnata dalla sue lacrime che ora sono asciutte sul suo viso.
Lo allontano senza svegliarlo e mi cambio.
Indosso una maglietta dell'adidas nera e dei pantaloncini neri di maglina e le superstars.
(⬆️la foto a inizio capitolo)
Mi trucco mettendo un ombretto marrone scuro sopra e sotto nella lima inferiore,eylener a gatta e mascara nero.
Non ho messo il fondotinta perché ho troppo caldo e colerebbe...
Scendo al piano di sotto e il resto della famiglia Ginoble ha deciso di prolungare le vacanza ad una settimana,sotto consiglio di Gianluca.
Decido di preparare la colazione..preparo due fette di pane con la Nutella e del succo in due bicchieri.
Sono le 9:30 così vado a svegliare Gianluca che ancora piange nel sonno..
Chissà cosa starà sognandoGianluca's pov
La mia ragazza mi ha appena lasciato per quello stupido di Dario.
Se si fosse fatto gli affari suoi ora lei sarebbe qui accanto a me!
Xx:"Gianluca..ehi!"
Ma chi è?Mi sveglio e vedo che si è fatto giorno.
Mi guardo intorno e lei è qui accanto a me che mi accarezza il viso con le sue mani morbidissime...
R:"buongiorno"-passa le mani sotto i miei occhi e solo ora capisco che ho pianto nel sonno
Io:"buongiorno"
R:"tutto bene? Ti stavi agitando nel sonno"
Io:"sì tutto bene...un brutto sogno"
R:"sai si dice che gli incubi sono il frutto delle nostre paure più profonde"-si siede accanto a me
Io:"sarà! Ma sono sicuro che non è nulla di cui preoccuparsi"
R:"come vuoi...dai ora preparati che ti ho fatto la colazione"
Io:"a proposito da quanto tempo sei sveglia?"
R:"forse un ora ma tranquillo non ti ho svegliato apposta perché questa notte non hai dormito molto"-si alza e si dirige verso la porta e solo ora noto il suo abbigliamento così sensuale.
Io:"aspetta! Dove credi di andare vestita così"
R:"qui! Dove dobbiamo andare"
Io:"mm..comunque se dovessimo uscire tu..."
R:"devi cambiare quei pantaloncini con un jeans"
Io:"brava"
R:" la so a memoria questa storia"-dice ridendo -"ora cambiati e scendi"Rossana's pov
Dopo 10 minuti scende con una canotta bianca e un pantalone blu,ciuffo come al solito e mostra quel falso sorriso che io tanto odio.
G:"mm..pane con la Nutella"-ne prende una fetta e l'addenta,così lo imito.
Mi appoggio al tavolo mentre lui è seduto sullo sgabello e in quattro morsi ha finito tutto il pane.
Improvvisamente si avventa su di me baciandomi delicatamente...
Io:"e questo bacio"-mi blocca poggiando le mani sul tavolo dietro di me
G:"volevo provare le tue labbra con il sapore di Nutella"
Io:"e??"
G:"sono più belle già di quanto non lo siano"-mi guarda malizioso
Io:"smettila di guardarmi così"
G:"ancora ti imbarazzi se ti guardo dritta negli occhi?!"
Io:"forse"-e addento il pane rimasto.
G:"va bene.."-si allontana
Io:"dove vai?"-lo tirò su di me per un braccio
G:"senza te? Da nessuna parte"
Io:"meglio per te"
G:"altrimenti?"
Io:"me ne andavo"-dico scherzando.
Lui sbianca improvvisamente
G:"dove andavi?"-chiede tremante
Io:"non so,da Dario forse"-ovviamente non accadrà mai
Ma lui si stacca da me e se ne va sul divano
Ma che gli è preso?Finisco di mangiare il pane e bevo un sorso di succo e poi lo raggiungo sul divano dove lui è sdraiato con le braccia sotto la testa.
Le lacrime scendono silenziosamente sul suo volto ma io le asciugo immediatamente...
Perché fa così oggi?
Sarà forse dovuto al suo incubo?
Io:"Gian..."
G:"mmh..."
Io:"che hai? Mi sto preoccupando seriamente..."
G:"non dicevi seriamente prima vero?!"-chiede implorandomi
Io:"ma certo che no! Sarei una scena a tornare con lui"
Si mette seduto ed io mi metto sulle sue gambe senza dire nulla.
Io:"perché stai così oggi?"
G:"il mio incubo"
Io:"non capisco"
G:"il mio incubo era proprio questo! Io e te che ci lasciavamo e tu che tornavi da lui"
Io:"ah ora capisco...ma secondo te io sono così stupida da tornare con una persona che nel momento in cui ne avevo bisogno mi ha abbandonata? Se lo ha fatto una volta può farlo ancora e poi io non lo amo più! Non farti mai più venire in mente delle cose del genere.."-lo rimprovero quasi
G:"va bene..."-poggia la testa sulla mia spalla e gli lascio qualche carezza.
Mi sistemo meglio e mi metto seduta vicino al bracciolo con le gambe sulle sue,mentre la sua testa è sulla mia spalla...
Le nostre mani si intrecciano come per affermare che saremo sempre insieme...
Si gira verso di me e mi bacia.
Le nostre lingue si cercano e si incontrano.
Si sposta su di me facendomi sdraiare,mentre lui tiene la sua mano dietro la mia schiena.
Si vede che non vuole andare oltre,vuole solo sentire la mia presenza;ed io la sua!
Ci stacchiamo e lo guardo negli occhi
Io:"io vivo solo se con te e accanto a te...non vivo senza te! Non dimenticarlo mai"
G:"lo farò!"-poggia la sua fronte contro la mia
Io:"adesso hai capito che ti amo?"
G:"l'ho sempre saputo"
Io:"non dubitare mai più di me,soprattutto quando sarò a Los Angeles"
G:"al massimo ingaggio qualcuno che ti segua.."
Io:"c'è mio fratello che mi basta e avanza"
G:"è geloso?"
Io:"molto"
G:"beh ma io lo sono di più"
Io:"anche io sono gelosa"
G:"io senza te non farò nulla"
Io:"nemmeno io"
G:"scriverò il tuo nome in maiuscolo finché non sarà grande come te! Sai mi fa confondere questo averti qui...tu esisti dentro me,sei da difendere con grazia semplice.."
Io:"scriverò il tuo nome in maiuscolo,di Laura Pausini"
G:"brava!"
Io:"la mia cantante preferita!"
G:"lo so..."
Io:"dopo di voi ovviamente.."
G:"così quell'amore che non hai che non ho voluto mai,ormai esiste dentro noi"
STAI LEGGENDO
Sei La Canzone Del Mio Cuore / / Gianluca Ginoble [CONTINUAZIONE]
FanfictionRagazze sono sempre io a rompervi le scatole!! La storia è sempre quella adesso la continuerò!!