11 Febbraio 2020
Sono 8 mesi che non vedo Gianluca,poi oggi è il suo compleanno!
Fino a quando era solo lui a viaggiare era più semplice vederci,ma da quando faccio anche spettacoli in giro per il mondo è quasi impossibile vederci e delle volte anche sentirci.
Però mia madre ha fatto sì che mi dessero 20 giorni di vacanza,infatti ho trascorso 10 giorni in totale relax con i miei amici giù a Potenza e adesso,alle 2 del mattino,sola come un cane, salgo su a Torino in auto,perché lui è lì per fare un concerto.
Sono emozionatissima all'idea di rivederlo e di passare il resto delle mie vacanze con lui.Gianluca's pov
Xx:"grazie mille e buona giornata"
Io:"grazie a voi"-prendo il pacchetto ed esco.
Cammino per il centro passando sotto casa di Maria e Michel i quali ci hanno invitato a pranzo oggi.
In quella casa dove è iniziato tutto.
Ritorno abbastanza velocemente in hotel attaccato da un senso di malinconia.
Varco la porta di ingresso e vedo Ignazio e Piero che mi stanno aspettando.
P:"allora?"-chiede curioso avvicinandosi velocemente seguito da Ignazio.
Ignazio mi incita con lo sguardo ad aprire il pacchetto e alla vista del gioiello ci scambiamo uno sguardo di intesa.
I:"non appena lo vedrà cadrà ai tuoi piedi"
Io:"è già caduta ai miei piedi..."-dico con fare sensuale
P:"che cretino...comunque quando hai intenzione di darglielo?"
Io:"non ho in mente un momento preciso,deve essere solo un momento speciale"Rossana's pov
Dopo 10 ore di auto finalmente sono a casa.
Mar:"tesoro mio!"-mi abbraccia
Io:"ciao mamma"-nonostante tutto la chiamò ancora mamma,e lei si emoziona sempre.
Mi:"amore di papà"-mi saluta con un bacio sulla fronte per poi prendere le mie valige
Mar:"com'è andato il viaggio?"
Io:"bene"
Mi addentro in cucina e prendo qualcosa da mangiare e da bere.
Mi:"Gianluca sarà felice di vederti..."
Sorrido a mio padre e già mi immagino la scena e soprattutto la sua faccia.
Io:"anche io sono felice di rivederlo.."
Sorrido istintivamente e poi salgo in camera mia,mettendo a posto le mie cose e preparandomi per il pranzo.
Corro in bagno a lavarmi per cercare di svegliarmi.
Una volta uscita asciugo i capelli e li lascio al naturale,poi mi cambio indossando una maglia con lo scollo a barca nera,jeans attillati a vita alta,un collier dorato e zepponi neri.
Mi trucco con un filo di eylener e mascara nero e scendo al piano di sotto per aiutare mia madre quando suonano al campanello.
Mar:"sono loro,Rossana vai in camera tua...ci penso io"-annuisco e salgo di nuovo.Gianluca's pov
Ci prepariamo abbastanza velocemente e prendo anche il pacchetto comprato quella mattina,non riesco a lasciarlo in valigia!E dopodiché andiamo a casa di Maria.
Dopo pochi minuti di tram scendiamo sotto casa sua,suoniamo al citofono e ci aprono intuendo che siamo noi.
Saliamo velocemente ed una volta davanti a portone bussiamo.
Mi:"buongiorno ragazzi..su entrate"-ci dice aprendo la porta.
Noi:"buongiorno"-e come se fosse casa nostra posiamo le giacche su una poltrona nell'ingresso.
Maria lascia tutto e viene a farmi gli auguri seguita da Michele.
Io:"grazie mille.."-ci accomodiamo in salotto e cominciamo a parlare con Michele.
Mar:"Gianluca scusami ma potresti andare a posare le giacche al piano di sopra,sul letto di Rossana?"
Io:"si certo"-prendo le giacche e salgo repentino al piano di sopra.
Apro la porta e poso le giacche sul suo letto.Rossana's pov
Mi nascondo dietro la porta e aspetto che si liberi delle giacche per poi saltargli addosso.
Io:"amore mio..."-gli lascio milioni di baci sul collo e in fretta si volta.
G:"amore!!"-mi stritola tra le sue braccia e comincia a lasciarmi diversi avi a stampo.
Io:"piaciuta la sorpresa?"
G:"tanto.."
Io:"il mio venticinquenne..."-nascondo il viso nell'incavo del suo collo e respiro il suo profumo.
G:"mi fai sentire vecchio.."-ridacchia
Io:"sei vecchio anche per baciarmi?"
G:"No! Per questo non lo sono"-e subito si fionda sulle mie labbra.
Mi bacia appassionatamente,alternando morsi,baci delicati e sorrisi.
G:"sei il regalo più bello di tutta la mia vita.."
Io:"buon compleanno Amore"-e riprendo a baciarlo come poco prima lasciandoci cadere sul letto.Qualche ora dopo...
Io:"Gian ma dove mi porti?"-chiedo mentre il signorino mi tira per un braccio
G:"è ancora il mio compleanno e voglio salire sulla Mole"
Io:"sai che odio le altezze!"-mi lamento
G:"fallo per me! Ti prego!"-mi supplica facendo la faccia da cucciolo.
Io:"va bene.."-cedo alzando gli occhi al cielo.
Riprendiamo a camminare e arriviamo sotto la Mole.
Facciamo subito i biglietti e ci mettiamo in fila.
Stranamente la fila è breve e noi siamo gli ultimi.
Io:"che strano!"
G:"cosa?"
Io:"c'è poca gente"-gli faccio notare
G:"meglio,no?!"-gli sorrido e mi bacia senza pensarci due volte.
Timidamente abbasso lo sguardo e noto che è arrivato il nostro turno di salire.
Mostriamo i biglietti ad un signore e saliamo fino in cima.
Io:"che spettacolo!"-mi affaccio
G:"non c'eri mai salita?"-chiede abbracciandomi da dietro
Io:"ho sempre avuto paura.."
G:"e adesso hai paura?"
Io:"ci sei tu! Perché mai dovrei aver paura?"-mi giro verso di lui entusiasta.
Mi perdo a guardare la mia città dall'alto alle luci del tramonto,mentre le luci si accendono sembrando delle piccole stelline.
Non parliamo ci godiamo semplicemente il fantastico panorama l'uno stretto all'altro.G:"ogni volta che ero solo in questi mesi,mi piaceva ricordare quando una sera di Natale dicemmo che la nostra storia era come una favola..."-parla dopo attimi di silenzio..
G:"solo che un mese dopo abbiamo interrotto la favola trasformandola in una storia triste...però non mi piace ricordare quei momenti,e non starò a ricordarmi adesso che siamo insieme,felici e innamorati come il primo giorno.
Ma non abbiamo neanche più scritto nulla sulle pagine bianche del nostro futuro che sarà sicuramente insieme fino a quando inaleremo l'ultimo respiro...io voglio cominciare a scrivere questa nostra storia.
Una favola da raccontare ai bambini,ai ragazzi che credono nell'amore,in quello vero e genuino.
Io voglio scrivere con te questa favola e se vuoi possiamo incominciare da adesso ma devi esserne convinta.."-mi giro verso di lui e lo guardo negli occhi
Lo vedo estrarre una scatolina rossa dalla tasca e aprirla davanti a me.
Si mostra davanti i miei occhi uno splendido solitario d'argento con un diamante.
Porto una mano alla bocca capendo le sue intenzioni...
G:"voglio che tu sia convinto di quello che siamo stati,di ciò che siamo e di quello che saremo nell'eternità..."-si posiziona davanti a me e guardandomi negli occhi mi chiede
G:"Vuoi sposarmi?"-chiudo gli occhi e comincio a piangere.
Li riapro come per accettarmi di non vivere un sogno.
Io:"si.."-le sue labbra si incurvano in un sorriso e prende la mia mano sinistra,infilando l'anello all'anulare.
Guardo emozionata l'anello per poi stringermi sul suo petto.
Chiudo gli occhi e ripenso a ciò che è successo nella mia vita.
Ho realizzato il mio più grande sogno,sto per sposarmi con la persona che amo ed il cuore non smette di battere forte contro il petto...
Ho sempre pensato che prima o poi avrei trovato una melodia o una canzone che facesse battere il mio cuore.
Perché le cose della vita,quelle cose che ti fanno stare bene fatto battere il cuore,ed è la melodia più bella del mondo.FINE.
STAI LEGGENDO
Sei La Canzone Del Mio Cuore / / Gianluca Ginoble [CONTINUAZIONE]
FanficRagazze sono sempre io a rompervi le scatole!! La storia è sempre quella adesso la continuerò!!