Prologo.

202 38 49
                                    

La cosa bella di avere una famiglia unita? E chi lo sa. Ma lasciatemi spiegare meglio come vanno le cose.

La prima parola che mi verrebbe in mente da dire è "male", ma è certo che non capirebbe nessuno, quindi andiamo in ordine.

Mio padre, Sebastian Hill, nonché vice-sceriffo delle forze dell'ordine di Miami, a causa di questo suo affiatante lavoro, ha costretto più e più volte la nostra famiglia a trasferirsi in varie città. Ecco che, per l'appunto, mi ritrovo ancora una volta su un aereo.

Destinazione? Miami, la città in cui sono nata e nella quale ho passato più tempo.

Ah, dimenticavo l'elemento fondamentale: mio padre non c'è. Una persona che tradisce la donna con cui ha fatto ben tre figli, si può definire ancora "padre"?

Nel paese in cui abitavo prima non si parlava d'altro. Grande padre, la tua reputazione è totalmente rovinata.

Almeno non lo ha tenuto nascosto e ce lo ha comunicato alla svelta, forse aveva paura che lo sentissimo dire da bocche di altri.

Mia mamma ha avuto, finalmente, l'idea di ritornare nella nostra VERA città, dai nostri parenti, dai miei amici... aspettate, li posso ancora chiamare così? Non ho notizie di loro da due anni. Certo, non sarà molto, ma in due anni può succedere di tutto. Basti pensare che in una settimana non ho più una vera e propria famiglia.

Per l'esattezza ho cambiato circa sette città. Qual è stata la prima tappa?

Miami-Los Angeles.

Non avevo ancora finito la prima superiore quando ci hanno dato la bella notizia. E così lasciai la mia vita di sempre. Nuova città? Nuove conoscenze! No, non è andata così, la mia vita non è come narrano i libri.

E' stato orribile cambiare scuola, sono passata da una che faceva schifo, ad una che faceva ancora più schifo. Non ho stretto amicizia con nessuno, per fortuna, dato che un mese dopo... "Tesoro, il lavoro di papà ha bisogno di lui nel Connecticut, staremo poco".

Due mesi e poi ero già a New York. Lì ho fatto amicizie nuove e sì, ho incontrato Jared, il mio ex ragazzo. Ma di tutto questo parlerò un'altra volta. Sono stata quattro mesi e poi ci siamo trasferiti in Texas. Poi nel Mississippi. Poi nel Tennessee ed ora in aereo, verso Miami. Il cerchio si è chiuso gente!

E' come se non avessi chiuso ancora gli occhi per dormire una volta, mi sento uno zoombie.

La scuola migliore di tutte? Ovviamente la senior high school di Miami, in Florida.

Se non fosse stato per una persona aka Crudelia Demon versione maschile, meglio noto come "Mason Louis Howen", probabilmente la mia prima superiore sarebbe stata uno sballo. Ma non va mai come vorremmo. Qualsiasi cosa mi succedesse di brutto, indovinate chi c'era sotto?Quella volta in cui sono volata dalle scale perchè, accidentalmente, mi aveva "solo sfiorata"? Grazie Mason. Avete presente quelle scene da film Americano in cui i professori cadono in modalità rallenty e si vedono i fogli svolazzare in aria? Sì, la scena è stata tipo quella. Mi hanno preso in giro per qualche giorno, ma poi è passata, anche se il mio ginocchio ne risente parecchio... ancora!

O vogliamo ricordare quella volta in cui in classe, QUALCUNO mi aveva messo nel libro di Storia un ragno finto? No, meglio di no. Avevo lanciato il libro ed è inutile dire che ho dovuto ricomprare la montatura degli occhiali al professore.

Ma dopotutto, è lì che ho stretto delle vere amicizie. E tra poco, sarò di nuovo là, con tutti loro. Ci saranno novità?

Nothing like usDove le storie prendono vita. Scoprilo ora