Cecilia's pov
Rieccomi qui, a bordo di un Aereo.
Quanto odio cambiare vita per il lavoro dei miei. Mia madre è una scrittrice e mio padre è un avvocato e la maggior parte delle volte sono sola, i miei sono sempre impegnati con i loro lavori e a causa del mio carattere non ho amici. OH! che sbadata devo ancora presentarmi.
Mi chiamo Cecilia Sophie Esposito, sono latina-americana, ho 17 anni e dovrò frequentare La L.A HIGH SCHOOL.
Non sono una ragazza come le altre, odio fare shopping, odio tutto ciò che è Femminile. Amo le felpe enormi, i miei adorati jeans strappati al ginocchio e le mie fantastiche Converse . Amo leggere e scrivere, adoro quando apro per la prima volta un libro nuovo e il profumo inebriante della carta inonda le mie narici, amo scrivere tutto ciò che accade nella mia vita perché vorrei aiutare chiunque, troverà mai il mio diario, con le mie esperienze,amo anche la musica e suonare il piano forte e la mia adorata chitarra nera acustica, è la mia compagna di avventure ed è un oggetto molto importante per me. Amo la musica perché credo sia il modo migliore per esprimere se stessi. In particolar modo sono una grande Fan degli dei 5 SOS e gli R5. Adoro anche la buon vecchia musica e, spesso, per questo sono considerata "anomala". Non nego però che ho un debole anche per alcuni cantanti attuali. Odio il mio carattere, perché sono molto timida e odio stare al centro dell'attenzione.
Quella odiosa voce metallica annuncia che siamo atterrati a Los Angeles, da domani inizierà la mia nuova vita, in una città sconosciuta alla mia vista, in una nuova casa e in una nuova scuola.Spazio Autore
Ciaooo ho deciso di pubblicare questa storia, ispirata ad una storia, con un briciolo di fantasia. Spero vi piaccia ,continuerò presto ,ma prima voglio aspettare che qualcuno legga la mia storia
A presto ❤
STAI LEGGENDO
L'AMORE NASCE DALL'ODIO
Teen FictionCecilia Esposito è una ragazza abbastanza timida, a causa dei vari trasferimenti per il lavoro dei suoi genitori. Joseph Monroe, totalmente l'opposto di Cecilia, estroverso, sfacciato, Lui un ragazzo inusuale che lotta con i fantasmi del suo passat...