E ci risiamo con la solita routine di tutte le mattine! Svegliarsi, fare colazione, sistemarsi e andare a scuola.... Fra 2 giorni finisce la scuola il che potrebbe essere una cosa bella però io non sono molto socievole e quindi stare a casa significa uscire con i miei vicini (un gruppo di fuori di testa) che più che amici li considero solo degli opportunisti visto che li servo solo quando non sanno fare la lezione, se no stanno con me solo perché mio padre é il preside della scuola! A dir la verità io preferisco starmene nella mia amata camera a studiare oppure distesa sul letto con un bel libro d'amore a fantasticare su un possibile amore che forse un giorno avrò ma che per ora non sembra dare segni di vita. Comunque tornado alle cose serie... Mi chiamo Sara ma per Elisa la mia migliore amica "saretta", ho quasi 17 anni frequento un liceo artistico, non faccio sport ma faccio scuola di canto, amo leggere, stare insieme ad Elisa e ascoltare musica.
O mio dio! Sono le 7 e 45 e sono sempre davanti allo specchio nel bagno di camera mia a spazzolarmi i denti e fra dieci minuti devo essere in macchina di mio fratello! Devo fare ancora lo zaino e il letto... Santo cielo stamattina non riesco a svegliarmi, sarà che ieri sera ho fatto tardi a studiare ma ho due pesche agli occhi, quindi decido di applicare un po' di correttore è un po' di mascara giusto per non sembrare un mostro! Comunque mio fratello ha 18 anni anche lui viene a scuola con me e si chiama Federico, é un vero noioso e poi é super geloso se parlo con Benjamin che é un mio amico anche se poi é anche amico suo!
Sono riuscita a fare le cose che faccio tutte le mattine prima che mio fratello con un urlo buttasse giù casa. Ahaha che ridere! Scendo le scale mi dirigo in salotto prendo la merenda che nonna Carmela ci ha preparato e corro verso la macchina di mio fratello, mi allaccio la cintura e partiamo verso il posto che amo di più la scuola!