-i miei 2 veri amici

10 2 0
                                    

In quel momento in cui Federico mi sta per rispondere mi squilla il cellulare.... Chiunque sia lo amo! É ely, per fortuna! Fa sempre la cosa nel momento giusto e riesci è sempre ad aiutarmi, la amo davvero la mia migliore amica
S: pronto?
E: Sara dove cazzo sei!? Mio fratello mi ha raccontato che sei scappata... Dove sei? Sono preoccupata!
S: sono al parcheggio vicino alla scuola, c'è anche Alessio mio fratello e Benjamin....
S: ok, vieni verso il nostro bar, ci troviamo lì!
S:ok arrivo subito...
Senza rendere conto a quegli altri monto in macchina e con ben andiamo verso il bar, in macchina non mi dice niente a parte ti devo parlare quando dopo saremo soli io e te...
Ha il tono della voce parecchio tremolante, ho paura di quello che mi deve dire! Scendo di macchina e entrò nel bar, Elisa é già lì che mi aspetta. Mi metto a sedere e li do un bacino sulla guancia.
E: Saretta non lo fare più . Mi hai fatto preoccupare un casino.
S: ely lo so ma non ce la faccio più con questa vita, non voglio più viverla da timida da ragazza idiota, io vedo in giro tante facce sembra un mondo piccolo, gli sguardi spesso sono tutti uguali, e io non so più come andare avanti... Voglio una vita diversa!
E: tesoro non piangere!
S: non ci riesco, io non sono forte, non ce la faccio, voglio cambiare ma non ho le forze, io sono debole...
E: Mai pensare negativo, cambieremo insieme, fidati di me! Riuscirò a farti cambiare nella ragazza che vuoi diventare! Anche se sei perfetta così...
S: sei la migliore! Ti amo di bene ely! Sei la mia vita
E: senti ma con Alessio? Mi sa che é successo questo a causa sua..
S: si però non ho voglia di parlarne...
E: okay
S: grazie! Ti va di venire a casa mia? Ti prego!!
E: okay avviso mia mamma, tu vai alla macchina ci troviamo lì tra 10 minuti
Esco e vado verso la macchina di Benji, arrivo e capisco che é arrivato il momento che lui mi dica quella cosa....
S: dimmi..
B: ho un problema... É una cosa che per me è bella ma non so la tua reazione quando sarai al corrente della situazione, bhe... Io sono innamorato.... Innamorato...
S: di??
B: di... Bhe io sono innamorato di... DI TE SARA, promettimi che non perderemo la nostra amica...
S: ben! Ma cosa vuoi perdere! Tu sei il migliore amico che si possa desiderare, mi conosci meglio tu di chiunque altro, insieme ad Elisa si intende! C'è solo un problema... Che io non sono ... Come dire... Non sono innamorata di te... Mi dispiace!
B: no non importa, quello che ti ho detto l'ho fatto perché mi ero promesso che te lo avrei detto prima delle vacanze!
S: ok... Ti posso abbracciare? Sai come si faceva prima...
B: certo che puoi Olaffetta mia!
S: weeee
Mi dispiace di averli detto la verità ma non ce la farei mai a mentirli!
E: ehy ! Ci sono.. Andiamo a casa??
B:certo che sì montate in macchina principesse!

Quel suo sguardo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora