-chiamata

13 2 0
                                    

*inizio sogno*
S: mamma! Mamma! Mamma dove sei? Io e fede siamo qui!
Vado verso il giardino di casa e quando apro la porta finestra trovo finalmente mamma... é distesa per terra. Vicino a lei ha il mio gatto di peluche preferito appena lavato...
S: mammaaa! Rispondimi
F: Sara vieni via!
S: fefe perché mamma non mi risponde!?
F: vado a chiamare papà!
Io continuo a guardarla, sembra così tranquilla, così felice... magari sta giocando!
P: piccola vai in casa con federico...
S: ma io voglio stare con mam
P: vai in casa! Su!
Mi da un bacio e inizia a piangere,  mentre io vado in casa sento che chiama l'ambulanza.
S: tato fefe perché mamma non mi risponde e papà ha chiamato l'ambulanza..
F: vieni piccolina
S: perché piangi?
F: perché mamma oramai non c'è più...
S: no... non... non é giusto!
Iniziamo a piangere insieme fino a quando non arrivano i medici che la portano via. Papà ci da un bacio e ci lascia con la nonna....
*fine sogno*

Mi sveglio di scatto e mi accorgo che mi sono svegliata perché il cellulare sta squillando. Ma chi sarà mai a quest'ora?!
S: pronto
A: Sara che sta succedendo??
S: non lo so aspetta...
X: pronto, parlo com la signorina rossi?
S: si ma con chi sto parlando!?
X: sono un dottore dell'ospedale di Tokyo, e sto chiamando per sua nonna e suo padre.
S: cosa gli é successo?
D: mi dispiace tantissimo ma i signori hanno fatto un incidente stradale e hanno perso la vita... sua nonna sul colpo e suo padre aveva portato gravi lesioni ma con l'andare avanti é peggiorato ed é deceduto, l'unica cosa che é stato in grado di dire é stato il nome sara... sa chi é?
S: si sono io... *dico in lacrime*
D: mi spiace tantissimo...
S: la ringrazio prendo il primo volo possibile e vengo da voi... metti caso avessi bisogno di aiuto posso chiamare a questo numero?
D: certamente...
S: grazie..
A: Sara cosa é successo?
S: mio padre e mia nonna hanno perso la vita e sono a Tokyo, devo andare da loro...
A: come fai sei minorenne e non puoi .. tuo fratello!?
S: e allora cosa faccio..
A: non lo so ma insieme troveremo una soluzione...
S: okay chiamo benjamin e elisa, tu vai a svegliare mio fratello e Daniele per favore..
A: vado subito..
Dopo qualche squillo;
E: sara che é successo!?
S: ely vieni subito a casa mia é successa una cosa brutta e devi venire... ti faccio venire a prendere da ben
E: okay ma spiega.
S: non posso.
Finisco la chiamata e chiamo benjamin.
B: che diavolo ti é preso?
S: ben ascoltami alzati vai a prendere elisa e venite subito a casa mia é successo un casino!
B:Okay

Quel suo sguardo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora