- un buon giorno divertente!

14 2 0
                                    

Mi sveglio con i raggi del sole che si fanno spazio tra le finestre e lievemente entrano in camera mia picchiando delicatamente sui miei occhi. Mi sono addormentata accanto a benjamin come se fossimo fidanzati.... in quel momento mi riaffiorano in testa tutti i ricordi del giorno precedente... in particolar mondo della notte... penso di non aver mai passato un giorno così brutto, c'è tutte le disgrazia sono capitate a me! Mi alzo senza svegliare benjamin e elisa e mi dirigo in bagno per affrontare questo giorno bruttissimo che mi aspetta.
Sono le 8 e qualche minuto, vado in cucina e spalanco gli occhi a vedere mio fratello che punta il vuoto.. Sembra stanchissimo... ora che ci penso ieri sera quando mi ha dato la buonanotte é venuto al piano terra, quindi ciò significa che é rimasto sveglio tutta la notte! Povero il mio fefe... chi sa come sta male..
S: hey tato fefe
F: era tanto tempo che non mi chiamavi più così!
Lo dice con aria sorpresa
S: bhe non te l'ho più detto perché il nostro rapporto é peggiorato molto negli ultimi tempi e poi perché pensavo che ti desse fastidio che ti chiamassi ancora così!
F: noo piccolina mia vieni qui!
Mi butto fra le sue braccia e lo abbraccio fortissimo
S: tato non so quando mi sei mancato, non so quando sto male, non so cosa fare... ma voglio stare con te
F: sono qui piccolina mia! Sono qui!
S: mi manca tanto *inizio a piangere*
F: hey no! Non si piange! Papà e la nonna non vorrebbero vederti così! Dobbiamo guardare avanti!
S: lo so ma é dura... e poi chi sa dove mi manderanno... io sono minorenne anche se per pochi mesi.. e non penso che ti daranno l'autorizzazione a tenermi...
F: questo non lo pensare nemmeno! Nessuno mi toglierà il privilegio di romperti le scatole per ancora 5 mesi ! Tu rimani qui con me! E guai a chi ti tocca!
S: tato ti voglio troppo bene!
B: buongiorno
S/F : giorno
E: saraaaa
S: buongiorno anche a te tesoro!
E: ma cosa buongiorno! Vieni a vedere cosa mi ha combinato benjamin!!!
S: okay arrivo
Ahahaha cosa gli avrà fatto!
S: ben se hai fatto qualcosa a elisa ti castro! Ahhaha
B: okay allora sarà meglio che scappi!
Salgo di corsa le scale e appena entro in camera trovo elisa con tutta la faccia colorata... benjamin la paga stavolta!
S: o mio dio!
E: sara e adesso come lo tolgo!
S: acetone!
E: ce l'hai?
S: certo! Benjamin questa volta non la deve passare liscia! Ahahh
E: ahhaha si!
S: ideonaaa!
E: spara!
S: lui tanto si é messo sul divano e di sicuro si sarà addormentato di nuovo... li faccio lo scherzo della panna... lo facciamo anche a fede e anche ad Alessio e Daniele!
E: e brava la mia sara!
S: modestamente!
Appena elisa é pronta iniziamo il programma prestabilito:
Lei si occupa di alessio e Daniele e io mi occupo di fede e ben!
E: pronta?
S: si
E: okay al mio tre!
S: Okay
E: uno
    Due
    Tre!
Corriamo a fare lo scherzo!
Scendo le scale e metto la panna sul palmo della mano di ben e poi di fede... gli sventolo il fazzoletto e loro si sporcano di panna... corro via come una lepre! Sono davanti alla camera degli ospiti e vedo che elisa corre via. Ci richiudiamo in camera... alla porta ci sono tutti i ragazzi che vogliono entrare... ahahha alla fine riscono ad aprire la porta perché noi ingenuamente non l'abbiamo chiusa a chiave! Ci fanno tutti i peggio dispetti e solo quando i ragazzi smettono vedo federico che guarda male benjamin...
F: hey lei é mia
B: rico lei é la MIA migliore amica mica me la porto a letto! Ahahah
F: benjamin non scherzare con il fuoco!
B: okay bro!
S: invece di litigare andiamo a fare colazione che lo stomaco reclama!
A/D : okay
Tutti scendono e io sono l'ultima seguita da Alessio...
A: sara
S: dimmi
A: mi dispiace per ieri ... e scusami per tutto il casino che ti ho creato!
S: non importa basta di pensarci! Pensiamo a oggi!!
Mi da un bacio sulla guancia e andiamo in cucina dove si trovano gli altri

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 12, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Quel suo sguardo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora