-ma che avete in testa!?

19 2 0
                                    

A: Hey scusami...
S: che cavolo ci fai qui! Esci immediatamente !!!
A: fammi parlare..
S: no e adesso vattene
Si alza e se ne va dalla cucina, però non se ne va dalla casa perché non sento ne aprire ne chiudere la porta.... L'importante é che non ce l'abbia davanti! Non posso perdonarlo, non ce la faccio proprio!
F: Sara io vado da Daniele a dopo! E non fare cavolate!
S: posso venire anche io? E Alessio se ne é andato?
F: non puoi venire e Alessio se n'è andato ok?!
S: ma stai calmo eh!
F: Sara mi girano le palle ed é peggio a parlare con te!
Detto questo se ne va chiudendo la porta alle sue spalle con molta forza...
Torno in camera e accendo lo stereo a tutto fuoco per non sentire nient'altro apparte la musica quando sono presa dalla canzone inizio a cantarla a squarciagola... Non so come é andata ma mi ritrovo qualcuno che mi prende per la vita ,mi abbraccia  e dolcemente mi bacia il collo. Mi giro e vedo Alessio io faccio per staccarmi ma non ci riesco e alla fine mi ritrovo le sue labbra sulle mie.... Vorrei mandarlo via ma non ci riesco é più forte di me, non riesco a stargli lontana...
A: dobbiamo parlare...
S: va bene
A: mi dispiace per quello che ti ho fatto...
S: non sei perdonabile con questo
A: lo so ma mi dispiace tantissimo e non voglio perdere la nostra amicizia...
Amicizia amicizia amicizia amicizia amicizia amicizia ... Mi risuona in testa questa parola
S: amicizia!?
A: perché lo dici così irritata?
S: perché noi non siamo affatto amici, se eri mio amico non mi facevi ciò che mi hai fatto, se eri mio amico mi rispettavi, se eri mio amico mi dovevi dimostrare che mi volevi bene....
A: Sara scusami....
S: no
A: ti prego piccola!!
S: no e vattene
A: dammi solo una possibilità!
S: Alessio ti ho detto di no ed é no
A: okay... Però sappi che io per te ci sarò per sempre, quando sarai pronta per perdonarmi io sarò qui!
S: non ti perdonerò mai brutto stronzo!
Lo so ora sono io la stronza ma voglio veramente vedere che si è pentito... Patirà un po' se davvero ci tiene a me... Ora deve un po' soffrire come sta accadendo ora a me... Meglio andare a mangiare un panino veloce e andare subito a dormire visto che sono già le 7;30 e dopo la lunga giornata di oggi un po' di riposo é quello che ci vuole..

Dopo essermi sistemata mi metto nel letto prendo il cellulare e trovo varie notifiche tra le quale 15 sono di Alessio 2 di Elisa 7 di Instagram e una chiamata di fede... Lo richiamo:
F: Hey alla buonora!
S: scusami che c'è?
F: c'è che vado ad una festa quindi domani a scuola ci vai da sola a piedi!
S: okay grazie buona serata e VAFFANCUOLO!
F: non ti azzardare a rispondermi così...
S: se no cosa mi fai? Sei già ubriaco fradicio ora ... Dove sei dove mi pare!
E dopo questo mi butta giù, chiamo ely e li chiedo se sa dove sono Daniele e Fede....

Quel suo sguardo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora