-ehmmm

19 2 0
                                    

E: pronto sary, dimmi tutto!
S: dove sono mio fratello è tuo fratello!
E: sono al Pappafico a ballare... Perché?
S: perché mio fratello mi ha appena chiamato ed era praticamente ubriaco fradicio e mi sa che lo sia anche il tuo....
E: mio dio! Dobbiamo andare da loro ma come si fa?!
S: non lo so... Ideona! Chiamo Benjamin!
E: okay fra un quarto d'ora sono a casa da te! Faccio in un attimo!

Ma come mai i maschi sono così bravi a complicarmi la vita....
B: pronto *con una voce abbastanza assonnata*
S: ben so che ti do noia ma devi venire immediatamente qui da me mio fratello é nei casini!
B: dammi il tempo di vestire... Sono praticamente nudo....
S: dettaglio che potevi evitare! Ahah ma muoviti!
B:ok

E io che mi ero promessa di andare a dormire presto visto che oggi è stata una giornata di marda... Anzi dire merda e basta é poco!
Mi faccio la coda e mi metto dei vestiti per andare a raccattare quel disgraziato di mio fratello.... Ma ora che ci penso mi viene un dubbio....
Perché ben non era con fede e Daniele?!  Di solito sono sempre insieme come la giacca e la cravatta e camicia... Bah... Strano.. Parecchio... Faccio per chiamare di nuovo Benjamin ma vengono interrotta dal suono del campanello.
Vado ad aprire e mi trovo davanti Elisa.
E: Sara vieni ben é qui davanti che ci aspetta!
S: ok prendo le chiavi e vengo!
Chiudo veloce mente la porta corro verso la macchina è appena monto partiamo verso la discoteca...

Appena arriviamo si parcheggia e non posso credere a quello che sto vedendo! 






Ciao a tutte scusate se non ho pubblicato per un po' di giorni ma ho avuto delle complicazioni con la mia vita e più che altro con il cellulare!😂❤️ spero che la storia vi stia piacendo e buona lettura ❤️😘😻 vi amo😻😍😢

Quel suo sguardo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora