-che serata

14 2 0
                                    

Spalanco gli occhi vedendo mio fratello, Daniele e anche quell'idiota di Alessio che stanno barattando soldi per droga con uno spacciatore...
mi avvicino correndo verso fede seguita solo da benjamin.
S: Federico che cavolo stai facendo!?
F: Hey... t-u c-he ci fa-i qu-i!
S: sei ubriaco fradicio andiamo a casa! Lo stesso vale per voi due! Forza andiamo!
Non so come é andata ma tutti e tre mi seguono insieme a benji.. ringrazio il cielo per il regalo che mi ha fatto!
Quando siamo quasi davanti alla macchina qualcuno mi tira per un braccio, mi giro e ...
Bhe mi ritrovo le labbra di Alessio sulle mie! Okay, okay... non sto morendo, vorrei allontanarmi la senza che me ne rendessi conto lui mi ha preso le mani con la mani sinistra e con l'altra mi stringe a se.  Il bacio si trasforma in qualcosa di aggressivo e io vorrei porre fine ma non posso, non so cosa sia successo veramente ma mi ritrovo in piedi con Alessio per le terre. Mi giro e solo in quel momento mi tendo conte che benjamin me l'ha scrollato di dosso. Mi butto fra le sue braccia e lo ringrazio mentalmente.
AMMETTILO PERÒ TI É PIACIUTO BACIARE ALESSIO!
No non mi é piaviuto affatto brutta vocina rompi scatole!
SISI COME NO!
Zitta!

B: sara tutto ok?
S: si grazie
E: sara!
S: hey amore!
E: tesoro tuo fratello sta andando fuori di testa assieme a mio fratello.. carichiamo anche ale e andiamo
S: certo ely!
Ben prende per un braccio alessio e lo aiuta a montare in macchina anche se dalla facci ci si può solo leggere disprezo e voglia di prenderlo a botte... mi auguro solo che non lo faccia! Appena siamo tutti in macchina mi pongo una domanda... ma Alessio perché mi ha baciata?
B: saraaa! Ci sei!?
S: si si ci sono dimmi tutto
E: ti abbiamo chiesto: dove li portiamo questi ubriaconi?
S: a casa mia? C'è tanto spazio! E poi mio padre non c'è!
B/E: okay!
Benjamin mette in moto e preme sull' acceleratore, tempo 20 minuti e siamo davanti casa. Mio fratello é in dormiveglia mentre Daniele e Alessio sono praticamente morti.. Entriamo in casa mio fratello si appoggia sul divano e dopo qualche minuto crolla con Daniele, invece Alessio non ne vuole sapere di dormire così lo porto nella camera degli ospiti che si trova davanti alla mia e gli dico di ascoltare li che devo andare a ben e elisa. Scendo correndo le scale e all'ultimo gradino inciampo e mi ritrovo tra le braccia di benjamin...
B: attenta che ti potevi fare male
S: ehm.. si... hai ragione!
B: hahah! Io ho sempre ragione! *lo dice ma sul viso ha una espressione abbastanza perversa*
S: sei sempre il solito! Grazie
B: ma che! Di nulla bellissima!
S: ma che dici!
X: em... piccioni mia mamma mi ha chiamata e devo andare a casa ... Gli ho inventato una scusa per mio fratello ma io devo scappare via...
S: certo ely!
B: allora andiamo! Ahahha
E: meglio! Notte amore mio!
S: notte stellina mia
B: e poi non vi chiedete perché vi diciamo che siete sdolcinate! Ahaha
E/S: ahahah ACIDONEE!
S: notte ely a domani! Notte benjamin!
Gli mando un bacio con la mano a tutti e due e poi vado su da Alessio... entro in camera e lo trovo solo in boxer... come é bono... c'è non voglio dire che mi piace ma quando uno è bono é bono non posso farci nulla... l'occhio vale la sua pare!
A: hey non mi guardare con quello sguardo... mi
S: ma chi ti vuole!
A: tu e lo sai.. solo che non lo voi ammettere!
S: smettila di dire cazzate e dormi!
A: dormo se rimani qui con me
S: scordatelo!
A: daiiii...
S: ti ho detto di no! Hai già fatto troppi casini!
A: solo fino a che non mi addormento
S: no. Ti ho detto di no, fatte una ragione!
Faccio per andarmene ma lui mi trattiene.... mi bacia e mi porta nel letto faccio per divincolarmi ma lui mi bacia di nuovo e con i sui occhi mi guarda
A: ti prego rimani qui
S: okay
A: grazie....

Quel suo sguardo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora