Le ore a scuola sono passate meglio del solito, non ho più rivisto Alessio però mi aveva chiesto di chiamarlo dopo la scuola... Non so se lo dovrei chiamare o farlo aspettare un po', decido di chiamarlo anche perché mio fratello non é ancora arrivato e io sono davanti alla macchina ad aspettarlo come un'idiota e sono anche parecchio a disaggio perché c'è un gruppetto davanti a me che mi guarda e poi ridono... Se potessi andrei lì e gliene direi 4!
COME MAI OGGI SEI COSÌ CORAGGIOSA? FORSE VEDERE ALESSIO TI HA DATO ALLA TESTA!? Ahaha
Sta zitta tu!
Dopo nemmeno uno squillo sento la voce di Alessio
A: hey, barbie alla fine mi hai chiamato eh?
S: si, scusa se non l'ho fatto prima ma non trovavo il cell..
A: ah ok, senti aspetta 10 minuti che arrivo,
S: ma
Incredibile nemmeno mi ha dato il tempo di rispondere che mi ha buttato giù! Aspetta ma lui non sa mica dove sono... E poi dovrebbe tornare a casa con Elisa e Daniele, non lo riesco a capire. Dopo qualche secondo che sono immersa nei miei pensieri alzo gli occhi e vedo uscire dal cancello di scuola mio fratello con altri 4 ragazzi ... Tra questi credo ci sia anche Alessio perché ho intravisto il suo ciuffo, più loro avanzano verso di me e più metto a fuoco il volto di Alessio, aspetta ma c'è anche Danieleil ragazzo che stamattina è venuto con Ely Daniele e Alessio e Benjamin! Che bello appena vedo ben gli corro in contro e lo abbraccio fortissimo... Ben ricambia il suo affetto con un abbraccio altrettanto forte e un bacio (sulla guancia si intende)
B: sary come va?
S: bene, tu?
B: bene, ma perché sei così felice?
S: perché sono felice? E me lo chiedi pure?! Sono felice visto che sono passate 2 settimane dall'ultima volta che ci siamo visti! E tu non sei felice di rivedermi?
Faccio gli occhioni dolci
B: certo che sono felice, mi sei mancata tanto sai?
F: Benji hai finito di provarci con mia sorella?
B: come siamo acidi è zio!
F: non sono acido dico solo che tu con mia sorella non ci devi provare perché già é pazza di suo, poi se vi mettete insieme la situazione peggiora! Ahahah
S: Ahaha che ridere! Antipatico!
F: non é vero comunque Sara lui é...
S: Alessio Bernabei lo conosco
F: ah.. Come fai a
S: non fare l'impiccione lo conosco e basta!
A: barbie sei parecchio acida! Sei in quel periodo del mese!
Dice con un sorrisetto molto malizioso!
S: no e non sono cose che ti dovrebbero interessare!
Gli faccio l' occhiolino
F: forza ragazzi tutti in macchina tutti in casa a studiare!
S: certo è io dove entro?? Dietro ci stanno 3 persone tu guidi ben come sempre sta davanti e io?
A: veni in collo a me barbie!
S:ma tu sei tutto pazzo! No scordatelo
F: Sarà mi dispiace dare ragione ad Alessio ma o monti in collo a lui o rimani qui!
Sbuffo e decido di montare in collo ad Alessio...