-che notte...

13 2 0
                                    

Mi rendo conto che nemmeno mi sono messa il pigiama, mi sono addormentata con i leggins e la mia maglietta preferita... quella che papà mi aveva regalato per il compleanno dell'anno scorso...
Nella mia testa c'è sono un vuoto... ho le lacrime che scendono giù a flotti e sono praticamente ancora convinta che tutto questo sia un sogno, il suono del campanello mi riporta alla realtà. Una realtà troppo brutta, troppo crudere... il destino ce l'ha proprio con me...
E: sara!
S: elisa sto di merda..
B: sara cosa é successo *dice senza fiato*
S: bhe... mio padre e mia nonna erano a Tokyo ma hanno fatto un incidente e sono ....
E/B: mio dio...
B: sara mi dispiace tantissimo!
Mi butto fra le sue braccia, quando sto con lui tutto é diverso, mi sento al sicuro. Lo abbraccio più forte lasciando scorrere le lacrime sul mio viso..
Sento delle urla provenire dal piano di sopra benjamin corre subito su e io lo seguo...
F: sara che cazzo sta dicendo questo...
S: la verità fede... la verità!
F: ma co..
S: fede zitto .. lo so ... nonna e babbo sono morti, dobbiamo andare la giù dobbiamo chiamare valentia... lei saprà darci una mano
F: smettetela con questa sceneggiata e andate a dormire prima che ..
S: FEDERICO É DURA ANCHE PER ME MA LA VERITÀ É QUESTA FATTENE UNA RAGIONE! *ammetto che l'ho detto un po' troppo arrabbiata ma non é colpa mia se non vuole capirlo.*
F: sara..
Non li rispondo ed esco dalla stanza sbattendo la porta... Qualcuno mi segue e mi afferra per il polso e mi tira a se.
B: sara é dura lo so ma non te la devi rifare con federico..
S: benjamin non lo difendere! É dura ... ma non per questo mi sto levando i capelli... se pensa che io stia bene si sbaglia di grosso vorrei che tutto questo fosse un incubo.. vorrei che mio padre non fosse partito vorrei che mia nonna non fosse andata con lui e più che altro vorrei non essere venuta al mondo!!
B: sara non fare così... adessio andiamo in camera di tuo fratello sistemiamo le cose e dormiamo un po' domani chiamiamo la Valentina e tutto si risolverà!
S: okay
Rientro in camera e mio fratello appena mi vede mi abbraccia e lasciare correre le lacrime sulle sue guancie. Sciogliamo l'abbraccio e andiamo giù dove c'è elisa con daniele.
E: hey..
S: potete rimanere qui? Vorrei stare con te e federico lo stesso con Daniele...
E: certo ! Andiamo a sistemare le stanze e mettiamoci a dormire...
Annuisco e andiamo al piano superiore a sistemare le cose con gli altri.
S: Benjamin puoi dormire con me in camera mia con elisa?
B: certo
E: perfetto allora adiamo a dormire!
S: okay
F: buona notte piccolina!
S: notte fefe...

Ciao a tutte ! Spero che questa storia vi piaccia e che la continuiate a leggerla❤️❤️

Quel suo sguardo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora