D e s c r i z i o n e:
"È il cuore a scrivere sulle pagine di questo diario mal ridotto e non vi è alcuno scrupolo dietro a queste mie parole, solo i miei pensieri che prendono forma attraverso carta e penna, solo io che scrivo di lei nella maniera più genuina possibile." recitava la prima pagina del diario di Zayn.
P e r s o n a g g i:
Colui che è tormentato da sé stesso, il quale il cuore duole ogni qual volta incrocia lo sguardo della sua amata, un ragazzo costantemente in conflitto con la sua persona e che giudica la sua esistenza poco rilevante. Non è altro che il nostro protagonista, Zayn Malik.
Capace di far innamorare un qualunque ragazzo solo guardandolo attraverso le sue iridi marroni adornate da un pizzico di verde, la sua bellezza non è altro che la sua arma in amore e nella vita. Cinica e poco propensa al cambiamento della propria morale, Kaila Robinson.
S p i e g a z i o n i:
E ci sono molti altri personaggi in questa storia, tutti creati dalla mia mente poco sana che descrive sempre situazioni in cui io stessa non potrei sopravvivere. Ma si sa che le storie più belle sono quelle complicate e io amo le storie così.
Non vi è una trama precisa. Semplicemente scriverò ciò che mi sento di condividere con voi attraverso le parole di Zayn.
La scelta dei personaggi non so da dove sia venuta, o almeno Kaila è rappresentata - come mio solito - da Lily Collins. Non datemene una colpa, semplicemente amo questa donna.
La scelta di rendere Zayn il protagonista di questo mio scritto è data dalla casualità, non so esattamente cosa ne uscirà fuori, ma devo dire che l'idea di poter parlare senza alcuno scopo preciso mi piace molto. E non vi distuberò per molto tempo considerato che questa sarà una storia breve.E che dire, spero che le mie parole possano in qualche modo rendervi partecipi della storia e trasmettervi qualcosa, perché sembrerà banale, ma il mio scopo principale è questo.
Detto ciò mi dileguo e spero di poter pubblicare il primo capitolo il prima possibile.
Baci, Kels.
STAI LEGGENDO
Jouska - zjm
Fanfiction"È il cuore a scrivere sulle pagine di questo diario mal ridotto e non vi è alcuno scrupolo dietro a queste mie parole, solo i miei pensieri che prendono forma attraverso carta e penna, solo io che scrivo di lei nella maniera più genuina possibile."...