Leggete lo spazio autrice per favore.
Le luci color lilla e azzurro si facevano spazio nella sala illuminandola.
I ragazzi si lasciavano andare in balli scatenati per poi riunirsi e cadere tra le braccia del proprio partner in una danza d'amore, che possa esprimere tutto l'affetto che l'altro prova. I ragazzi indossavano smoking o semplici camice bianca, del resto il genere maschile si curava poco di questo, cadendo sempre nel cliché. Gli abiti lunghi delle ragazze erano di lunghezze e colori vari, l'uno diverso dall'altro. Forse la particolarità di quegli abiti, pensò Zayn, è il fatto che ognuno di loro descriva quella persona che lo indossa.
Kaila indossava un abito corto, stretto fino alla vita e leggermente pomposo fino a metà coscia lì fin dove arrivava. Zayn poteva chiaramente vedere che il colore del suo abito era bianco, poiché i colori delle luci si specchiavano su di esso in maniera perfetta. La ragazza era troppo lontana perché lui potesse vedere con chiarezza la sua espressione, ma dal modo in cui stringeva a sé Harry, poteva capire che era felice e se era così allora a lui stava bene.
Uscì dalla sala per sfuggire all'aria soffocante che da ore ormai lo circondava. Rimase seduto sulle scale che portavano all'entrata principale della scuola ed estrasse una sigaretta portandola alle labbra. Il suo cuore batteva ancora all'impazzata al pensiero di poter avere con sé Kaila, il grande amore della sua vita. Ed era certo che lo sarebbe stato per il resto dei suoi giorni, e sapeva anche che molti amori non erano destinati a viversi. Ma sentiva comunque di appartenerle.
Non era certo se continuare a scrivere o meno, il diario era un modo per cominicare con quella ragazza dalla pelle chiara e le labbra rosse. Infondo le aveva detto tutto, Kaila sapeva, eppure aveva deciso di fingere di non sapere. Ma in qualche modo, così vagamente doloroso e confusionario, la scrittura lo faceva stare bene. E fu in quel momento che capì di aver trovato una nuova compagna, il cui interesse andava ben oltre il piacere carnale.
Così si lasciò andare a quell'ultima sigaretta, mentre le ceneri di quel brutto periodo volavano via.
Siamo arrivati alla fine di questa mini avventura e alla fine sono riuscita a scrivere l'ultimo capitolo di Jouska. Vorrei ringraziare tutti voi che avete letto e apprezzato questa storia e che abbiate anche apprezzato Zayn nelle vesti di un ragazzo dolce e non il solito stronzo, sono felice di essere riuscita a trasmettervi qualcosa. Non sono triste perché ho dato alla storia una fine che solo lei poteva avere.
A presto, Kels.
STAI LEGGENDO
Jouska - zjm
Fanfiction"È il cuore a scrivere sulle pagine di questo diario mal ridotto e non vi è alcuno scrupolo dietro a queste mie parole, solo i miei pensieri che prendono forma attraverso carta e penna, solo io che scrivo di lei nella maniera più genuina possibile."...