Quel pomeriggio, dopo una lunga serie di shopping sfrenato che Zayn dovette subire per via dei suoi amici in merito al ballo, tornò a casa esausto. Ma non abbastanza per non scrivere sul suo diario.
Purtroppo, lo studio aveva ormai abbandonato i suoi piani, così come gli hobby che un tempo lo tenevano costantemente occupato. Ora invece, nella sua mente non c'era spazio per tutto ciò.
Non faceva altro che pensare alla sua famiglia e a come in pochi mesi si fosse allontanata in maniera così drastica e nonostante non fosse sua intenzione, Kaila lo distraeva da tutta quella situazione.
Nonostante ciò, anche il suo amore non corrisposto contribuiva alla sua tristezza, che però non dimostrava a nessuno. Forse per orgoglio o forse perché nessuno avrebbe potuto capirlo.
"So che il vestito che hai provato oggi non sarà quello che indosserai al ballo, ma lasciati dire che eri bellissima. Avrei voluto avvicinarmi a te e sussurrartelo in un orecchio, non perché io sia codardo - o almeno, in parte si - ma perché vorrei dirti cose che dovrebbero rimanere un nostro segreto.
Vorrei poter abbracciarti quando la notte sto sveglio a fumare come se fosse il mio ultimo giorno di vita, uno dei tanti, ma ancor più mediocre da farmi venir voglia di dar un taglio definitivo anche a quell'ultima giornata. E non oso nemmeno immaginare quanta invidia proverò nel vedere te ed Harry, abbracciati l'uno all'altra mentre vi concedete uno dei tanti balli che vi sarà quella notte.
È da egoisti dire che merito più io il tuo amore che lui? Poco importa, continuerò a dirlo fino allo sfinimento.
Io ti darei l'amore che nemmeno cento uomini saprebbero darti. E come lo so?
Lo so perché quando si tratta di te, do per scontato me stesso. Perdo le mie sicurezze e la mia sfacciataggine. La mia vanità e il ego vanno a nascondersi in una parte di me che nemmeno io riesco a raggiungere.
Ciò che voglio dire Kaila, è che mai nessuno ti amerà come lo faccio io. Il mio è un amore vero, un amore come pochi. Un amore così forte da togliermi il fiato giorno dopo giorno."
Comunico che la storia finirà a breve
STAI LEGGENDO
Jouska - zjm
Fanfiction"È il cuore a scrivere sulle pagine di questo diario mal ridotto e non vi è alcuno scrupolo dietro a queste mie parole, solo i miei pensieri che prendono forma attraverso carta e penna, solo io che scrivo di lei nella maniera più genuina possibile."...