LAUREN'S POV
Stavo tornando a casa, dopo essere stata con Amy.
Presi le chiavi dalla mia tasca, ed entrai in casa.
Salii le scale entrando in quella che prima era la camera di mia sorella Taylor, che andò a vivere con mio padre dopo la separazione dei nostri.
E non potrei dirvi che quello che vidi non mi piacque, anzi.Una mora mezzanuda che cercava di coprirsi appena entrai nella stanza, devo ammettere che ha un corpo mozzafiato
E dovrebbe essere la mia sorellastra, andiamo bene
CAMILA'S POV
Rimasi nello stesso stato di prima, non sapendo come interpretare le sue ultime parole.
È vero che ho ricevuto molti complimenti sul mio lato b, ma riceverlo da lei è stranoAd ogni modo, mi vestii ed uscì dalla stanza.
Camminavo tranquillamente per il corridoio, fino a quando sentii la mia schiena appoggiarsi alla superficie del muro.Ovviamente non ho fatto tutto da sola, sentii qualcosa solleticarmi la faccia, accorgendomi poi che erano capelli.
<<Dove credi di andare?>> sentendo quelle parole, riconobbi subito la voce rauca della mia sorellastra, con il buio però non riuscì a vederle la faccia.
Lei iniziò ad avvicinarsi al mio viso, e non so il perché ma proprio in quel momento le parole mi morirono in gola.
E credo che se ne accorse, perché rise.<<Scusami, ti ho spaventata?>>
<<io n-no cert->>
<<tu cosa?>>
Stavo provando a formulare una frase sensata quando la luce venne accesa.Per la la prima volta, da quando arrivai in quella casa, potei ammirare e perdermi negli occhi della mia sorellastra, erano di uno smeraldo bellissimo.
Anche lei sembrava stesse fissando i miei.
<<Ragazze volevo dirvi- oh, vi state già conoscendo, comunque la cena è pronta>>Ecco a voi un'altro capitolo, ditemi cosa ne pensate nei commenti.
Alla prossima.~Alex~
STAI LEGGENDO
Step-sisters |CAMREN|
FanfictionCamila Cabello ha 17 anni, è una ragazza leggermente timida e solare. Sette anni dopo la morte della madre, Sinuhe, suo padre Alejandro le annuncia che si trasferiranno a casa della donna che sta frequentando da un po', ormai. Non sa cosa aspettarsi...