4-Do my ass look fat?

4.4K 258 67
                                    

CAMILA'S POV

Dopo essermi fatta tante domande, senza ricevere nessuna risposta. Andai giù dove trovai Clara intenta a servire mio padre, e quest'ultimo che sorrideva, sembrava felice, e rendeva felice anche me.
<<Camila, accomodati>> quando vidi le lasagne non me lo feci ripetere due volte, adoro le lasagne.
Ma Lauren? Non mangia?
<<Buon appetito gente, io esco>> quando si parla del diavolo, ci girammo tutti da dove proveniva quella voce rauca.

<< Dovremo essere presenti tutti per questa cena, Lauren>> sua mamma cercava di convincerla.

<<Ok. Ma ora io dovrei andare>> era proprio decisa, non voleva restare.

<<Lauren...>>
<<Basta cazzo, fatela senza di me sta cena>> dopodiché uscì sbattendo la porta.
Ugh, che maniere.

<<Mi dispiace per avervi fatto assistere alla discussione.>>
<<Nessun problema, va tutto bene>> cercai di tirarla su, mi sembra difficile sopportare una ragazza come Occhi Verdi.

Il resto della cena prosegui per il meglio, Clara cucina benissimo e quelle lasagne erano così buone.

Alla fine ho aiutato Clara a sparecchiare, e ora stavo asciugando i piatti per metterli a posto, volevo che riposasse ha già fatto tanto.
Ero alle prese con un piatto, quando cadde al suolo rompendosi in mille pezzi, dannata me!
E ora cosa dirà Clara?
Mi piegai iniziando a pulire, prima che Clara arrivi e si arrabbi.
<<Ma guarda un pò chi c'è>>proprio ora doveva venire Lauren, la sfortuna sta proprio dalla mia parte.

Mi girai verso di lei e vidi che era appoggiata allo stipite della porta.
In tutta la sua bellezza e ed era così ugh, insomma avete capito.
Non dico che non sia bella, anzi, penso soltanto che normalmente non dovrei reagire così, ma è impossibile non farlo.
Ma continuai comunque a pulire, cercando di ignorarla, anche se a quanto pare era difficile.
<<Che bella visione>>non avevo capito di cosa si stesse riferendo, poi mi ricordai di essere piegata a 90°, quindi di averle dato la completa visione del mio lato b.

Forse penserete che io l'abbia fatto per provocarla, ma credetemi, non era mia intenzione.
Finii di pulire, e mi alzai per continuare il mio precedente impegno.
Sentii dei passi e subito dopo mi ritrovai Lauren davanti, e non potè fare a meno di fissarla.
Quei occhi, capaci di ipnotizzare qualsiasi persona.
<<Ti piace quello che vedi?>> beccata.
E ancora una volta non sapevo che dire.
Lauren mi strinse una natica con forza senza farmi male, spingendomi verso di lei, facendo combaciare i nostri corpi.
E senza volerlo inarcai la schiena, mi piaceva da matti.
<<Il tuo corpo mi sta fottendo il cervello Cabello>>
<<Con quel tuo culo che sembra scolpito dagli dei>>parla proprio lei.
<<Ti scoperei al momento.>>
<<Proprio ora, su questo tavolo.>>mi sussurrò tutte queste parole portandomi l'adrenalina a mille.

Devo assolutamente reagire o non andrà bene <<Allora che ne dici Cabello?>> è davvero una pazzia tutto ciò

Ecco a voi il quarto capitolo.
Al prossimo babes.

~Alex~

Step-sisters |CAMREN|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora