21- Qualcosa di inaspettato.

2.9K 165 109
                                    


LAUREN'S POV

La bellezza della ragazza che avevo addosso era davvero fuori dal comune. Camila è bellissima e, non so il motivo e non mi importava, ma tutto ciò che volevo fare in quel momento era baciarla.
Sì, volevo avere le sue labbra sulle mie, baciarle, assaporarle. E non mi sarei persa questa occasione, non come l'ultima volta.
Senza esitare un secondo di più, appoggiai le mie labbra sulle sue.
Le sue pupille si dilatarono per la sorpresa.
Lei, però, non si staccò prese le mie labbra fra le sue ed iniziò a baciarle. All'inizio rimasi bloccata perché non mi aspettavo reagisse così, ma mi ripresi ribaltai la situazione ritrovandomi sopra di lei.

E per la prima volta assaporai le labbra di Camila, ho sempre voluto baciarla e questa sembrava proprio la volta buona.
Il nostro era uno di quei baci lenti, che ti fanno impazzire.
Le nostre lingue si accarezzavano dolcemente e lentamente.
Appoggiai la mia mano sul fianco,

Presi il suo labbro inferiore fra i denti mordendolo, cosa che le fece scappare un gemito, per poi lasciarlo andare lentamente
Portai le labbra al suo collo, trovata la parte più sensibile, iniziai a succhiare e mordere leggermente.
Camila, rendendosi conto di ciò che avevo intenzione di fare, cercò di fermarmi.
<<Laur- niente succhiotti, mer->> Il morso che le diedi non le permise di finire la frase, possiamo dire che ho scoperto come farla stare in silenzio.

<<Mh, dicevi?>>

<<Dio, Lauren non dovevi farlo>>

<<Dovresti vederlo, è magnifico.>> Risposi ammirando la macchia rossa, quasi viola che avevo appena fatto.

<<Adesso mi toccherà coprirlo, o mi dovrò subire il terzo grado di mio padre>>  Disse toccandosi la parte dolorante facendo una smorfia.

<<Ma anche no. Le persone devono sapere che appartieni a qualcuno>>
Camila, non capendo mi guardò confusa.

<<Lauren, ma che stai dicendo>>

<<Sto dicendo -le dessi un bacio sulla guancia- che- iniziai a scendere verso la mascella- sei- depositai un bacio anche su di essa- sei mia>> Dopodiché presi di nuovo le sue labbra fra le mie, baciandola con foga.

Spostai la mia mano sotto la sua maglia, accarezzando il suo addome piatto. Le mie dita arrivarono fino al gancio del suo reggiseno, e fu lì che Camila mi fermò.

<<L-lauren non posso, noi non possiamo>> aveva ancora gli occhi chiusi, le labbra rosse e gonfie per via del bacio e aveva la fronte ancora attaccata alla mia.
<<Uhm, già. Sì, hai ragione.>> mi morsi il labbro per cercare di frenare la mia voglia di baciarla di nuovo. La voglia di lei.

<<Lauren?>>

<<Mh?>>

<<Mi stai facendo impazzire.>> Disse puntando i suoi occhi nei miei.

Spero vi sia piaciuto, lol.
So che è corto, ma ho esaudito il vostro desiderio, amatemi.

~Alex~

Step-sisters |CAMREN|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora