AVVISO

56 3 2
                                    

Buongiorno a tutti!

Sto scrivendo questo avviso per chiunque sia in attesa di una recensione.

Purtroppo, ho avuto problemi di salute recentemente, devo fare varie visite e quant'altro. Questa cosa mi toglie molto tempo, sono a casa pochi giorni alla settimana e sono anche piuttosto stanca.

Questo per dirvi che, nonostante io sia qualche volta presente qui su Wattpad, non riuscirò a fare le recensioni che mi sono state richieste in tempi brevi, anzi, penso che, con l'avvento della scuola, sarò ancora molto occupata. Avendo più di venti storie ancora in lista, prevedo qualche settimana per completarle tutte, e mi dispiace.

Le recensioni arriveranno, questo è sicuro, ma purtroppo non so per quando.

Per ora modificherò il titolo della raccolta, aggiungendo "(CHIUSO)" appena dopo "Viva le recensioni", ma nulla di importante, lo faccio solo per non farmi arrivare richieste che dovrebbero aspettare forse troppo tempo per avere una mia banale recensione. Nel frattempo, però, continuerò a pubblicare quelle che sono già in lista, senza creare tanti disguidi.

Quindi non preoccupatevi, le recensioni arriveranno, abbiate solo un po' di pazienza.

Grazie per il supporto, spero di non aver dato problemi a nessuno, alle prossime pubblicazioni!

Viva le recensioni (CHIUSO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora