Ed eccoci di nuovo qui, miei cari lettori!
Ora vi vorrei presentare la recensione di Deadly warrior scritta da esistenza03, buona lettura!
1. TRAMA
I ricordi sono pezzi importanti che portiamo con noi fino alla morte. Sono l'impronta che lasciamo quando ce ne andiamo.
Ricordare è una virtù, in questo mondo fatto interamente da bugie.
Ma dimenticare, può farti perdere l'identità.
E' molto semplice, più che una trama è un insieme di frasi che lasciano il lettore all'interpretazione e alla curiosità. Forse avrei lasciato la parte che hai scritto e poi, più sotto, avrei aggiunto una vera introduzione o un accenno di qualcosa. Non mi sento di dare voto massimo, ma nemmeno uno qualunque.
2. SINTASSI
E' praticamente perfetta, sia la grammatica che la scorrevolezza, però ti segnalo lo stesso alcuni errori che ho trovato piuttosto insignificanti:
° "ed è allora che mi vide" dovrebbe essere "e fu".° "a mò" penso sia "a mo'", con l'apostrofo, non l'accento.
° per ultimo, aggiungerei un paio di virgole nel secondo capitolo.
3. ORIGINALITA'
Ti do il voto pieno perché, nonostante nei primi capitoli non ci sia un granché, sei riuscita ad elaborare cose che magari si son già viste fino a farle diventare tue.
Ed ecco il mio parere personale.
La copertina è molto bella, riesce a compensare d'interesse con il peso della sinossi. I dialoghi sono ben fatti, semplici ma chiari. Ho trovato le descrizioni perfette e il carattere psicologico dei personaggi con un certo spessore. Libro consigliato, molto intrigante con il suo stile di scrittura!
Voti!
TRAMA: 8 su 10.
SINTASSI: 10 su 10.
ORIGINALITA': 10 su 10.
TOTALE: 28 su 30, complimentissimi! E' un ottimo punteggio, te lo meriti perché sei in grado di scrivere e padroneggiare perfettamente la lingua che parli! XD
STAI LEGGENDO
Viva le recensioni (CHIUSO)
Casuale"Viva le recensioni" è un libro in cui, come spero si capisca dal titolo, ho intenzione di dare un mio parere a qualsiasi storia mi venga proposta, dalla narrativa generale fino ad arrivare alla fantascienza o all'horror. Per conoscere il regolamen...