Ciao u.u volevo dire che la storia in un giorno ha ricevuto...0 visual...me l'aspettavo :-!. Comunque anche se nessuno lo legge continuerò
----------------------------------
Margherita pov's
Teresa(sorella gemella):_Dai Megghiiiii!!! Sbrigati! E dire che sei tu la maggiore! Io:_ Si lo so, ma sono eccitata per il primo giorno delle medie!!! Facciamo colazione è ci avviamo. Per strada incontriamo Simona e Cristea, due nostre compagne, fin dalle elementari(nella realtà Cristea mi sta sulle palle XD).
Arriviamo a scuola e incontriamo altre due compagne delle elementari (dai chiama pure tutta la classe XD) Lucrezia, Anna, Caterina, Andreea. Ci avviamo tutte verso la nostra classe (eh sì, stanno purtroppo tutte insieme). Arrivati in classe possono le cartelle. Peccatamenre non avevamo scelto noi i posti, e per quest'anno starò in banco con un ragazzo, Simone Sun (io!! Si lo so, maniere da protagonismo B-)) appena mi vide deglutì, che ce non sono carina? A parte i scherzi ci siamo presentati e lui si, è molto strano, ha le mani sudate, Non riesce a parlare chiaro, ha la faccia rossa...uhm...boh non so il suo comportamento XD. Però la cosa che so è che è molto carino (ancora maniere da protagonismo) e il suo comportamento strano mi piace...bah sono strana. La prima ora la passammo a presentarci, dissi le solite cose che chiedono i sconosciuti o le dott.esse XD La cosa più strana è che Simone riuscì a parlare in tutta calma davanti a tutta la classe che a me...qualcosa non quadra.
-------------------------------------------
Bellatutti ragazzi bentornati in questo capitolo della storia a cazzo XD lo so forse non era così la intel di favi ma idem spero di raggiungere almeno un visual, detto questo vi mando un abbraccione, un salutone e circuito genteeeeeee
STAI LEGGENDO
Storia a casoo
RastgeleCari ragazzi, questa storia è stata scritta per puro divertimento, anche perché lo scrittore è na testa di minkia XD. Proverò a inventarmi qualcosa senza impegnarmi :-P. Buoooooona lettura