Nello stesso momento in cui Flerio e Deimos stavano discutendo, Clario e Fobos stavano facendo l'amore sulla riva del fiume.Il dio della paura si muoveva lentamente e dolcemente nel corpo del suo ragazzo, perché sapeva che così piaceva a Clario.
Quest'ultimo, aprendo, però, gli occhi violetti e notando quanto il giovane sopra di lui si stesse trattenendo, sorrise e gli sussurrò nell'orecchio:
" Più veloce, orsacchiotto, vai più veloce "
Fobos non si fece pregare e aumentò decisamente il ritmo, facendo contorcere di piacere sotto di sè il dio delle farfalle e portandolo rapidamente all'orgasmo.
Anche lui lo seguì poco dopo, accasciandosi sul suo corpo e cercando di regolarizzare il respiro.
Fobos si sfilò dal corpo del suo fidanzato e gli bació dolcemente le labbra, sussurrandogli:
" Ti amo "
" Anche io, amore mio " disse il dio delle farfalle accarezzandogli la schiena.
I due si erano da poco rivestiti, quando sentirono due inconfondibili vocette avvicinarsi.
" Papà di me io avere diciuto che Fobos essere venuto in fiume con suo fidinzato, noi cercare e chiedere di giocare in fango " stava borbottando Iris.
" Lario!!!!! Dove tu essere?" urlò Cupido.
Il dio delle farfalle si alzò sorridendo e chiese:
" Dove sono i miei bambini preferiti ?"
I due piccoli gli corsero incontro e gli svolazzarono fra le braccia cercando di accarezzare le farfalle che volavano intorno al loro dio.
Fobos sorrise di fronte alla scena e pensò a quanto il suo ragazzo fosse dolce e buono con i suoi fratellini.
I quattro giocarono per molto tempo nel fango a cucinare torte e dolci immaginari e, quando i piccoli furono stanchi, Clario fece loro un bagno e pulì i loro vestiti.
Tornarono quindi a casa tutti insieme e i bambini, avendo recuperato le loro energie, li precedettero di corsa.
" Mio fratello è tornato " disse Clario all'improvviso.
" E come lo sai?" chiese Fobos.
" Mi ha parlato nella mente, ha...ha litigato con Deimos "
" Clario, tuo fratello è stato a letto con un altro...è una cosa grave, molto grave "
" Lo so, infatti non lo giustifico, ma lui ama davvero Deimos, solo che ha sbagliato e la sta pagando cara "
I due raggiunsero il vialetto che conduceva a casa di Fobos e si abbracciarono a lungo.
" Ciao orsacchiotto " sussurrò Clario.
" Ciao amore, a domani " rispose Fobos baciandogli la fronte.
Si girò e si incamminò lungo il vialetto di casa con ancora sulle labbra il dolce profumo del suo ragazzo.
STAI LEGGENDO
Una nuova vita ( Saga di Cupido libro 9)
FanfictionUna nuova vita arriverà nella famiglia più strampalata dell'Olimpo, ma per qualcuno ci saranno nuovi problemi da affrontare.... Cover di tomlinsay Questa storia non è di dominio pubblico