La cena a casa di Harry e Louis si svolse nella tranquillità e in allegria e Flerio, dopo l'imbarazzo iniziale, riuscì a parlare normalmente e ad essere se stesso.Nel prendere un pezzo di pane, Harry lo sfiorò con la pancia e il dio delle api, istintivamente, la accarezzò.
Il riccio lo vide sorridere e chiese:
" Sai se è maschio o femmina?"
Flerio annuì e, prima che qualcuno aprisse bocca, lo bloccò.
" Deve essere una sorpresa...non lo dire a nessuno, nemmeno sotto minaccia!"
Tutti borbottarono risentiti e Iris ne approfittò per trotterellare da Flerio e guardarlo con occhi supplicanti.
" Non valgono occhioni da cucciolo, sorrisi con fossette e ali che sbattono " disse Harry, osservando Cupido che stava già avvicinandosi al dio delle api.
Quando ormai era buio, Flerio si alzò per andarsene, dato che aveva sentito che Clario si sarebbe fermato a dormire da Fobos.
" Grazie mille, è stata una bellissima serata " disse sorridendo a tutti.
Guardò con amore Deimos e si avviò verso la sua casa.
A metà vialetto vide venire verso di lui lo spirito del fuoco che frequentava il dio del terrore e si sentì morire.
Si scostò per lasciarlo passare e, con la coda dell'occhio, notò Deimos andargli incontro.
Non si fermò, si strinse nelle spalle e si mise a correre.
Voleva arrivare a casa e raggiungere la sua camera e il suo letto, dove avrebbe potuto piangere in pace.
Doveva essersi appisolato da qualche minuto, quando sentì il materasso abbassarsi e un braccio avvolgergli la vita.
Capì all'istante di chi si trattava, perché aveva dormito tante volte appoggiato a quel petto e sentendo quel cuore battere.
" L'ho mandato via subito, gli ho detto che non voglio vederlo più...
Scusami per non averti dato un bacio prima, nel prato e scusami per essermi comportato come un bambino "Flerio si rigirò nell'abbraccio e accarezzò il viso di Deimos.
Il dio del terrore chinò il volto e sfiorò quelle labbra che, nonostante tutto, gli erano mancate così tanto.
Dimenticando quanto aveva affermato nel pomeriggio, Deimos attirò a sè il compagno e si strusciò su di lui.
I vestiti scomparvero, le mani si strinsero e i corpi di unirono come era giusto che fosse.
Mentre il suo ragazzo spingeva lentamente in lui, Flerio gli chiese più volte perdono per averlo tradito e fatto soffrire.
Deimos non gli rispose a parole, ma gli fece capire, amandolo con dolcezza, che, davvero, l'aveva perdonato.
STAI LEGGENDO
Una nuova vita ( Saga di Cupido libro 9)
FanfictionUna nuova vita arriverà nella famiglia più strampalata dell'Olimpo, ma per qualcuno ci saranno nuovi problemi da affrontare.... Cover di tomlinsay Questa storia non è di dominio pubblico