chapter 5

73 5 0
                                    

Disagio. Era un totale disagio. Almeno 18 occhi erano puntati su di me per la grandiosa e meravigliosa idea che gli venne a quella testa uovo di cam che disse che dovevo raccontare qualcosa di me per conoscermi meglio ...

odio avere tutta l'attenzione su di è qualcosa che mi mette in soggezione...

dicerto non sono una ragazza timida ma odio essere al centro della attenzione e sopratutto; non volevo raccontare qualcosa su di me o del mio passato...

infondo che dovrei dire che mia madre mi ha abbandonato? Che non ho mai avuto un punto di riferimento? Oppure le uniche persone che mi capivano a  parte matt ora stanno con la distanza miglia di   5182.9 ?e che molto probabilmente non le vedrò per i prossimi mesi finché non si organizzano per venirmi a trovare? Oh peggio che la mia vita è un totale caos?

Non credo che interessi molto a nessuno...

quindi decisi di annuire per dare come una affermazione alla meravigliosa idea di cam..

strinsi di più la mano di  tay.. Anche se lo conoscevo da almeno un ora o anche di meno ,qualcosa come il mio istinto mi diceva che mi potevo fidare di quel mister bandana , mentre matt mi teneva molto stretta a se.

Dopo diversi secondi molto titubante dissi  « che volete sapere per esattezza?»

« dolcezza presentati dicci cosa ami e cosa non ami» mi disse shawn o almeno credo che si chiami così non ho un'ottima memoria per dir la verità.....

« allora sono carly e penso che ormai tutti lo sapranno emh vediamo ... mhh amo cantare insomma me la cavo  e scrivo  qualche canzone quando mi annoio... leggo molti libri in particolare il romanzo e... non sono una ragazza con una vita rosa e fiori emh niente.... ah dimentico combino guai 24 h. Su 24 h. Credo che sia una delle poche cose che mi viene bene » dissi queste ultime parole ridacchiando e partì una risata di gruppo ... «fidatevi è seria combina molti guai forse fin troppo» disse matt ridacchiando «ehii sono ancora presente in questa stanza» dissi mettendo un finto broncio... e ripartì subito una risata di gruppo... infondo mi trovo bene con loro ...

All'improvviso un telefono squilló facendoci subito smettere di ridere... il telefono che squillava era di....



ALL AT ONCE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora