Chapter 11

30 5 0
                                    

Ormai era passato un mese da quella uscita con taylor

Alla fine non era niente di particolare il posto in cui mi doveva portare...

Oh a chi voglio prendere in giro.

È stato bellissimo.

Quando pensavo che mi stesse portando a casa dei ragazzi in realtà doveva prendere il suo telefono.

Mi ha portato in un parco bellissimo, totalmente vuoto ma pieno di giochi per bambini, mi  disse  che ci viene spesso quando è giù di morale.

Abbiamo parlato moltissimo  e siamo saliti in alcune di quelle giostre...

Mi è sembrato ritornare a essere bambini
Spensierati e gioiosi.

È stato davvero dolce ed io ho apprezzato molto tutto ciò che ha fatto per me.

Se devo dire la verità oltre a questo fatto di tay In questo mese non è successo niente di particolare, ho conosciuto meglio gli altri ragazzi e devo ammettere che sono molto simpatici e un Po' pazzi ...

Per fortunatamente mi sono fatta una nuova amica, anche perché credo che non c'è l'avrei fatta ad stare con quei babbuini

Fortunatamente Subito fra di noi c'è stato un legame che ci ha unito fin dall'inizio...

Fa parte anche lei dei magcon... si chiama mahogany ma si fa chiamare Lox.

Per quanto riguarda i miei migliori amici di roma, verranno tra una settimana esatta..
E sono super in estasi.

Quando l'ho saputo mi sono messa a piangere... ma questi sono particolari eh

Il fatto è che Mi mancano i riccioli del mio migliore amico e mi manca anche quella testa di zucca bionda della mia migliore amica,non vedo l'ora di presentarli ai ragazzi..

Oh... dimenticavo un'altra cosa..

Domani inizia la scuola.

Beh si avete capito,domani inizia quel carcere che comunemente viene chiamato "scuola"..

Sono in ansia, ma fortunatamente con me ci saranno i ragazzi e lox che mi terranno compagnia,almeno non sarò la nuova sfigata che non conosce nessuno .

Chi sa come andrà domani..

Spero bene, non mi va di fare figura di cacca il primo giorno...

Ne ho già fatte troppo questo mese

Ma non mi va di ricordare.

Sono il disagio e ormai tutti lo sanno.

Guardo l'orologio e mi rendo conto solo ora ,che mi sono persa di nuovo nei miei pensieri.

Sono le 9:30 p.m ed io dovrei addormentare.

****

AGGIORNO A 5 STELLINEE :) e 2 commenti vi amoo😍

ALL AT ONCE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora