Una lacrima mi inizia a rigarmi il volto,poi un'altra,un'altra ancora e ancora ancora..
dire che ora mai sono un pozzo piene di lacrime è niente .
non ci posso credere.
è fabio.
tantissime domande iniziano a far spazio nella mia testa..
perché è qua? non doveva venire tra 6 giorni esatti?E dov'è Chiara?
dopo una manciata di svariati secondi.. fabio con la sua mano asciuga le lacrime di gioia che mi rigavano il viso..
senza dire niente l'abbraccio fortissimo, stessa cosa fa lui, come se avesse paura che potrei scappare da un momento all'altro. con la testa appoggiata nel suo collo gli sussurro un < mi sei mancato tantissimo> e lui in risposta mi dice < anche tu piccola,anche tu> sorrido è sempre stato dolcissimo...
Dopo diversi minuti ci stacchiamo all'unisco.
Lo guardo meglio ed è cambiato tantissimo,i suoi occhi verdi che prima erano di uno verde scuro,adesso sono più accessi,più chiari. E vedo che ha cambiato la aspetto,ora ha delle spalle larghe dovute al continuo nuoto che fa.. e nella maglietta aderente che sta indossando si intravedono i suoi addominali scolpiti..
Mentre mi risveglio dai miei pensieri mi chiedo il motivo del perché è qua!
« che ci fai qui?mi potevi avvisare, ti sarei venuta a prendere all ' ereoporto .. tra l'altro dov'è chiara? »
Chiedo senza pensarci due volte.Lui sorride e dice
« volevo tanto vederti e non ho potuto aspettare altri 6 giorni e poi ti volevo fare una sorpresa e tranquilla mi è venuto a prendere tuo padre» dice con un mezzo sorriso..<< dov'è quella rompina della mia migliore amica chiara?>> richiedo dato che non mi ha risposto
<< è a casa tua, tuo padre ha detto che possiamo rimanere con voi.. e mentre lei disfava le valige io ho deciso di farmi un giro.. > dice alzando le spalle
lo abbraccio una seconda volta.. i suoi abbracci sono una droga per me..
dopo pochi minuti lui scioglie l' abbraccio chiedendomi << che ci fai tu qui invece? non ti svegli mai presto.. >
<< oh merda.. no no nooo! sono in ritardo, matt e io e nostri amici oggi abbiamo il nostro primo giorno di scuola ed ci eravamo organizzati di vederci prima in un bar, per mangiare qualcosa e per smaltire l'ansia del'' primo giorno''.. >> spiego tutto dun fiato..
lui annuisce e subito dopo mi dice << beh che aspetti, indicami la via così ci andiamo insieme>>
gli do un bacio sulla guancia e gli prendo la mano e....
Ci mettiamo a correre e alle 7:40 arriviamo.
Appena entriamo,lui mi fa appoggiare alla sua spalla e...
*****
Ehi banane 👑✍
Che fate?!
Come state?!
Di che anno siete?
Amatemi🤓🙈Sto scrivendo altrii due libriii 😍
E niente
Aggiornerò presto bimbee o bimbi (?)😯
Ora vado ciauuu banane\personcine cute
STAI LEGGENDO
ALL AT ONCE
FanfictionÈ strano,che il destino puó essere nello stesso tempo affascinante e pauroso. Tu non saprai mai cos'ha riservato per te il destino finché non le vivrai,finché quel giorno arriverà e..fino che quel momento arrivi non puoi che aspettare e goderti la v...