CHAPTER 1O

46 6 0
                                    

ARRIVAMMO
Difronte la casa dei ragazzi,erano ormai le 8 ,il tempo era passato,molto, forse troppo velocemente ed è vero quando si dice che quando stai con qualcuno che ti fa stare bene, che trasforma i tuoi difetti in pregi,con qualcuno che ti accetta per quello che sei, che ti regala un sorriso, il tempo passa peggio di un razzo...
E questo è quello che ha fatto in queste poche ore tay.. è riuscito ad non farmi pensare troppo hai problemi che mi circondono... è riuscito a farmi stare leggera come una farfalla...

Inizio a pensare che dovrei smettere di leggere troppo le frasi di tumblr...

Comunque durante il tragitto mi diceva che il posto in cui stavamo per andare era una sorpresa, beh per adesso vedo solo la casa di quei disagiati..non che io sia normale, ma ho meno problemi mentali di loro...

Erano passati come minimo 3 minuti e noi eravamo ancora qua sulla soia della porta e un tay che imprecava a bassa voce

Presi parola chiedendo il perché non aveva ancora aperta quella dannata porta e del suo atteggiamento altamente strano.

Rispose dicendo più volta la parola "Merda" e da lì capì.  O almeno cercai di pensare a cosa poté succedere.

***********

AGGIORNO QUANDO QUESTO CAPITOLO SARÀ A 5 STELLINE  E 2 COMMENTI ♡  

ALL AT ONCE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora