chapter 7

54 4 0
                                    

E ora cosa volevano?

Mi alzai dal letto con fare frettoloso e mi misi difronte i 4 ragazzi che mi guardavano dalla faccia ai piedi... per un momento non capì il perché delle loro facce più che altro solo dei jacks e tay... una volta ricordata che avevo solo una felpa del mio amato brother che arriva fin sopra il ginocchio diventai rossa... quindi per interrompere quel momento imbarazzante un Po' per tutti dissi «avete ancora da guardare? No perché sapete io ho sonno e non ho tutto il tempo» i ragazzi diventarono rossi in viso mentre matt li fulminó con lo sguardo... dopo altri secondi jack g. disse.. «emh... ci volevamo scusare per l'atteggiamento infantile di nash,di solito non si comporta così anzi è simpatico è molto gentile» aspetta cosa  un nash simpatico? Nah non riesco solo ad immaginare ad un nash gentile o simpatico con tutti « e tra l'altro ti volevamo dare la buonanotte bellissima ,dato non avevamo avuto il modo di darti la buona notte come si deve» continuò tay,già forse non sarò sembrata molto gentile dato che ho chiuso la porta sbattendola  per entrare in camera e per giunta senza dare buona notte...

oh mi faccio  schifo da sola...

.. per giunta loro si sono scusati per il comportamento da vero bastardo di nash...

A distogliermi dai miei pensieri è una voce abbastanza stridula...

«oh la smetti di flirtare con mia sorella?» disse matt ,oh mamma ora ci manca solo lui con le sue stupide paranoie... per favore chiamate un dottore è più tosto strano poverino...

«sentite non vi dovete scusare per lui,seriamente non dovete è una cosa che mi manda in bestia che una persona si deve scusare per l'atteggiamento da maleducato di un altra persona,e tra l'altro scusatemi per non avervi dato la buona notte o per essermi andata via in quel modo, ero in cavolata,perché mio padre per la maggior parte delle volte è assente per motivi lavorativi poi ci metteva quello a mettere la ciliegina sulla torta...» cercai per lo meno di scusarmi... loro sorrisero e inizia ad tranquillizzare, e solo ora notai  il bellissimo sorriso di jack g. e delle meravigliose fossette.... okay non posso pensare QUESTE cose sono i meravigliosi amici di matt quindi cercai di mandare via questi pensieri sui 4 ragazzi che avevo difronte, e li cacciai dandogli ad ognuno un bacio nella guance,e finalmente mi addormentai nelle braccia di morfeo...

Appena mi sveglia notai un grosso peso poggiato nella mia vita... mi girai di scatto per vedere cosa stesse succedendo e solo poco secondi dopo mi ricordai dove ero, e tutto quello che è successo ieri, e un nash con i capelli scombinati,per giunta  senza maglietta che metteva in bella mostra i suoi bellissimi addominali scolpiti,wow in  quel momento mi sembra quasi quasi un angelo,con quella pelle bianca,ecco appunto sembra quasi un angelo ma di certo non lo è, e solo ora notai che mentre dormiva mi stava tenendo forte a se,come se avesse paura che io scappi lontano da lui,ma è comunque una cosa impossibile dato che lui mi odia e io odio lui... cercai per lo meno di staccarmi da lui,ma invano,non c'è la facevo,ci riprovai e dopo che dovette essere la 5 volta che ci riprovai ce l'ho fatta...

Mi alzai e con passi spediti,andai a prendere le miei cose per andarmene via di qua,fortunatamente ieri ho preso le chiavi di casa,presi il telefono e l'ora che mi dava erano le 5:30.. sarà per il fuso orario,detto questouscì dalla camera,e con fretta ma  facendo comunque piano a non svegliare quei maiali,andai in cucina dove lasciai un post-it per mio fratello con scritto

"Caro piccolo dinomatt
Se non mi trovi per casa,è perché sono andata a casa per lavarmi,e vestirmi dato che non ho il cambio...
Tranquillo nessun alieno o tanto meno un ladro   mi hanno tenuto in ostaggio.

P.s. non venire a casa perché molto probabilmente andrò a fare un giro
Un bacione dalla tua sorellina combina guai carly".

Detto questo uscì di casa, dopo diversi sbagli a trovare la mia casa,l'ha trovai, una volta aperta la porta,mi recai in camera, mi lavai subito,e mi vestí con dei semplici pantaloncini a jeans a vita alta e un top nero indossai le mie super wow vans al tretanto di nere ,mi misi il mio bel casio argentato ,e infine  il mio bracciale uguale a quello dei miei due migliori amici, con scritto 3\10\2013 la data in cui ci siamo conosciuti.... ricordo benissimo il giorno in cui ho regalato lo stesso bracciale ad i miei migliori amici... è stata una settimana prima che partissi definitivamente da roma, è stato il giorno in cui gli dissi che me ne sarei andata definitivamente via da loro, ed è stato il giorno in cui ci siamo promessi il PER SEMPRE... e spero con tutta me stessa che sia così...

neanche mi sono accorta che nel mio volto spuntó un sorriso malinconico,vorrei solo averli vicino,per quanto bella potrebbe essere Miami ,roma rimane sempre roma.

Dopo questi pensieri mandai un messaggio ad sarah  e gabriele   nel nostro gruppo di whatsap.. :

"I 3 BABES 🦄💘"
IO: Ehi ciao,mi mancate tanto, non vedo l'ora che venite❤.. potrete ovviamente restare da me. Ci mancherebbe...

Detto questo inviai il messaggio e controllai l'ora nel mio telefono...erano le 6... uscì di casa e decisi di andare al mare...

ALL AT ONCE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora