Dalla porta è uscita Meghan Trainor, sorprendendo specialmente Mark che la adora.
"Meghan, come ci sei finita tu qui?" chiede proprio il ragazzo.
"Non lo so, ero stordita... mi sono risvegliata in questa stanza. Non mi ricordo nemmeno come ha fatto a prendermi..." spiega.
"Dobbiamo cercare di aprire queste altre due porte, magari c'è qualcuno anche lì!"
I due danno ragione ad Ariana e cominciano a bussare.
"C'è qualcuno qui dentro?" domanda Mark.
Anche da questa proviene un lamento, anche se la voce sembra essere quella di un ragazzo. Il cantante si allontana dalla porta e spinge il mobile sotto il quale si era nascosto, intento a sfondarla. Ariana e Meghan si allontanano spaventate. Al primo colpo, la porta si spacca solo leggermente, mentre al secondo cade definitivamente sul pavimento. Entrano, per poi vedere Shawn Mendes riverso sul pavimento."Oddio, è Shawn!" esclama Ariana, afferrando la mano di Meghan che si trova alla sua sinistra.
"Quel bastardo ha preso tutte le celebrità presenti nella zona..." dice quest'ultima.
Mark si avvicina al ragazzo e lo scuote, riuscendo a svegliarlo. Shawn apre gli occhi lentamente e tossisce.
"Sta' tranquillo, ci siamo noi" lo tranquillizza Mark, tirandogli delle leggere pacche sulla schiena per aiutarlo a tossire.
"Aiutatemi, ci vedo doppio!" grida il ragazzo, ancora traumatizzato.
"Rimani seduto e respira. Vedrai che ti passa" continua a dirgli il cantante, inginocchiato accanto a lui.
Ariana e Meghan sono rimaste entrambe nell'uscio, dove fino a pochi secondi prima si trovava la porta che Mark ha sfondato con il mobile. Shawn respira affannosamente e continua a sbattere le palpebre.
"Ok... vi sto... vi... vi vedo" balbetta, rilassandosi notevolmente.
Mark lo aiuta ad alzarsi e a dirigersi all'esterno della stanza.
"Ma siete... Che ci fate qui?" chiede Shawn, guardando incredulo le altre tre celebrità.
"È una storia molto lunga... inizialmente eravamo solamente io e Ariana, poi siete arrivati voi due. Questo tizio ha ucciso anche Lady Gaga e ho paura che ci faccia ciò che ha fatto a lei" gli risponde Mark, che subito dopo inciampa su un pezzo della porta, senza però cadere.
"Ti ricordi qualcosa? Dico... di come ti ha catturato quel tipo o di quel tipo in generale?" domanda Meghan a Shawn, il quale sta fissando il pavimento.
Quest'ultimo scuote la testa, facendo capire agli altri che non si ricorda nulla di tutto ciò.
"Perché siamo qui?"
"È quello che vogliamo scoprire. E abbiamo intenzione di scoprire anche perché ha tagliato le corde vocali a Gaga. A cosa gli servivano? Forse non ha una motivazione particolare ed è semplicemente pazzo" ipotizza Ariana.La porta dello scantinato viene aperta: l'uomo sta per scendere giù. I quattro si sono girati di colpo appena hanno sentito la chiave girare nella serratura. Mark corre dalla porta di Meghan, dato che è la più vicina ed è intera. L'uomo sta scendendo le scale e li vede entrare nella stanza. In fretta e furia, si chiudono dentro. Accendendo la luce, si rendono conto che la stanza è piuttosto ampia, sudicia, piena di ragnatele e ci sono dei giocattoli e cose varie di proprietà dell'assassino, che colpisce furioso la porta. Ariana prende le cose più pesanti e le mette davanti alla porta, aiutata da Mark. Meghan e Shawn cercano cose ancora più massicce, trovando una gigantesca macchina del karaoke. La spingono assieme verso la porta e infine si allontanano tutti e quattro. Dopo una decina di secondi, l'assassino all'esterno decide di smetterla. Nella stanza regna il più totale silenzio.
"Se n'è andato?" sussurra Ariana, sperando di ricevere un "sì" come risposta.
"Si è allontanato dalla porta, ma sono sicuro che tornerà tra poco" dice Shawn, in tono molto pessimistico.
"Chissà che cosa ha intenzione di fare adesso quello psicopatico..." dice invece Meghan.
Mark si gira e guarda tutti i vari giocattoli sparsi per la stanza. Ci sono bambole, lavagnette, soldatini e pupazzi dappertutto. Meghan prima era qui dentro e non si era resa conto della presenza di queste cose. Ariana e Shawn rimangono vicini al cumulo di oggetti all'entrata, per sentire i passi dell'uomo. Mark continua a scrutare con attenzione i vari angoli e nota un particolare che a primo impatto non ha rilevato.
"Ma... sbaglio o lì c'è una porta?" chiede, indicandola.
È bianca e non marrone come le altre. Tra l'altro, la parete è bianca e si mimetizza perfettamente. Persino la maniglia ha la stessa identica tonalità. I tre si girano e non capiscono cosa stia indicando. Solo avvicinandosi a Mark riescono a capire che quella è effettivamente una porta.Si sente provenire dall'esterno della stanza il rombo di un motore.
"Oh, merda, ha preso una motosega!" esclama Meghan, mettendosi le mani sulla fronte. Shawn apre la porta bianca e guarda ciò che quell'ulteriore stanza contiene, prima di dare il via libera agli altri. Ci sono scatole contenenti altri giocattoli. Mark lo raggiunge, sempre per vedere cosa si trova nella stanza, che è molto più piccola. Legge che in uno scatolone c'è scritto Filmini casalinghi vari - Famiglia e Kevin. L'assassino sta lentamente distruggendo la porta e sta per entrare, dunque anche le due cantanti decidono di entrare nello stanzino. Si chiudono a chiave anche lì. Shawn indica una piccola finestrella.
"È piccola ma possiamo passarci tutti!" la indica Mark che prova ad aprirla. Dato che è chiusa, la spacca con un pugno. Si arrampica, striscia e riesce ad uscire. Si guarda la mano e ha dei vari taglietti, provocatigli dal vetro infranto. Allunga il braccio, per aiutare Ariana.
"Attaccati al mio braccio. Tieniti ben salda, ti aiuto io!" si raccomanda, mentre la tira su. Anche la cantante riesce ad uscire e, assieme a Mark, aiuta gli altri due. Il cantante prende il braccio sinistro di Shawn, mentre lei il destro. Anche quest'ultimo finalmente è riuscito ad uscire. Infine, tirano Meghan ma rimane incastrata.
"No!" grida la cantante, quando scopre di non passarci.
"Resisti, un modo lo troviamo!" le dice Mark, ma inutilmente perché Meghan gli sviene davanti. Viene poi tirata dall'interno dall'assassino, che riesce a sparare un sonnifero anche a Shawn. Il ragazzo cade addormentato nell'erba. Ariana e Mark iniziano a correre, per riuscire a sfuggire all'uomo. Percorrono diversi metri, ma vengono presi entrambi dalla piccola freccetta sparata dall'assassino. I due si guardano sconvolti, prima di cadere per terra.
STAI LEGGENDO
Liken's Inferno
HorrorUn assassino si diverte ad andare nei concerti di diverse celebrità, per poi rapirle e seviziarle. Per Mark Liken, un debuttante nel mondo della musica, tutto nella vita sembra scorrere liscio. La sua carriera è appena iniziata, i suoi primi singoli...