Dopo essere stato stordito dall'assassino e dal suo sonnifero, anche Mark si risveglia piuttosto confuso.
"Ehi, Shawn. Si è svegliato anche Mark" dice Ariana, guardando il cantante alzarsi.
Sono ancora nell'enorme scantinato della villa abbandonata, uno scantinato che sembra avere sempre più stanze. Quella nella quale si trovano in questo momento è abbastanza grande e spaziosa, ma comunque sporca e malsana.
"Dov'è... Dov'è Meghan?" chiede Mark, guardandosi intorno e non vedendo la ragazza.
"Non lo sappiamo, ci siamo svegliati poco fa anche noi due e non l'abbiamo vista qui" gli risponde Shawn.
"Spero non le sia successo nulla di brutto. Insomma... perché qui sotto ci siamo solo noi tre? Che cosa vuole da lei in particolare?" si domanda Ariana, mettendosi le mani sulla fronte.
"Non mi piace proprio portare sfiga, però la sua assenza è piuttosto misteriosa e non sto pensando a nulla di buono" ammette Mark, il quale gira il pomello della porta della stanza e scopre che non è chiusa a chiave. Appena lo nota, si gira verso Ariana e Shawn e fa loro cenno di raggiungerlo all'uscio, per poi uscire e arrivare nel corridoio del piano.Meghan viene presa dall'uomo e viene riposta in un sacco simile a quello in cui è stato racchiuso il cadavere di Lady Gaga. Dato che la cantante aveva i soldi con sé quando è stata catturata, l'assassino se li prende tutti, così come ha fatto con Gaga e così come ha intenzione di fare anche con Mark, Ariana e Shawn. Fischietta, mentre chiude la cerniera del sacco per cadaveri. È nel primo piano della casa e scende le scale principali per raggiungere la porta d'ingresso. Sui gradini è presente un tappetino rosso ormai logoro. Quando scende, si sente come una celebrità e fa espressioni strane, ispirandosi proprio al loro modo di posarsi sul red carpet. Apre la porta di casa e chiude a chiave. Dal seminterrato, i tre sentono che sta uscendo di casa e quindi corrono subito dalla scalinata che collega il seminterrato al pian terreno, raggiungendo la porta. Anche questa volta, è chiusa a chiave.
"Che cosa facciamo?" sussurra Ariana ai due cantanti.
I due non rispondono, anzi, rimangono bloccati a sentire i minimi movimenti dell'assassino che esce dall'abitazione. Quest'ultimo apre il bagagliaio del suo furgoncino, nel quale sdraia con delicatezza il corpo senza vita di Meghan Trainor. Poi sale dalla parte del guidatore, mette in moto e se ne va. Anche se solo momentaneamente."Ma... se ne sta andando?" chiede Shawn, incredulo.
Ariana torna subito giù: ha intenzione di vedere se quella finestra dalla quale sono usciti prima di addormentarsi è ancora aperta, potrebbe essere una potenziale via di fuga. Shawn e Mark rimangono davanti alla porta e provano a calciarla, sperando di sfondarla. Adesso che sono due uomini e non più solo Mark, l'impresa sarà molto più semplice. Ariana finalmente controlla ma appena entra nello stanzino rimane delusa: l'ha coperta da fuori con diversi mobili in modo che i prigionieri non potessero uscire. La ragazza chiude la porta dello stanzino e raggiunge i due sui gradini, riferendo loro ciò che ha appena visto. Mark e Shawn hanno sfondato una piccola parte della porta. Il primo infatti riesce a passare dal buco che ha formato assieme all'altro cantante e aiuta a togliere i vari pezzi di legno, per provocare uno squarcio più grande così da far uscire sia Ariana che Shawn. Questi ultimi escono subito dopo. I due ragazzi vedono per la prima volta questo piano della casa, mentre la cantante no per via della fuga avvenuta la notte precedente.La villa ha un'aspetto terribile. Pensavano che solo lo scantinato fosse logoro, polveroso e imbrattato di sangue, ma si sono ricreduti guardando i vari angoli di questo piano. Accanto alle scale che conducono al primo piano si trova la porta d'ingresso. Provano ad aprirla, ma l'uomo l'ha chiusa a chiave e non possono sfondarla, data la sua massiccità.
"Dobbiamo trovare qualcosa per forzare la serratura, piuttosto" suggerisce Ariana, che invita gli altri due ad allontanarsi dalla porta e a cercare qualche forcina o qualcosa di pesante per riuscire ad uscire dalla casa.
C'è un'altra porta dalle scale, ma conduce ad un salotto. Il divano è sporco di sangue, vomito e quelle che sembrerebbero essere delle feci. I tre, appena entrano, si tappano il naso per via dell'odore tremendo.
"Che... schifo!" esclama Shawn, che inizia a tossire.
"Non importa, dobbiamo trovare qualcosa lo stesso. Questa puzza non deve impedircelo" prova ad incoraggiarlo Mark.
Si avvicinano ad un tavolo sopra il quale si trova un cd con accanto un pennarello indelebile. Sopra il disco c'è scritto il nome Meghan.
"Che cosa dovrebbe significare?" chiede Mark, prendendo il disco.
"Dovremmo metterlo... magari ci farà vedere che..."
Shawn viene interrotto da Ariana che interviene ferocemente: "Dobbiamo trovare qualcosa per scappare da qui, ragazzi! Non è il momento di guardare i film sul divano!"
"Magari ci vuole fare vedere ciò che è capitato a Meghan!" esclama Mark, dando ragione a Shawn.
"Ari, facciamo così: noi due cerchiamo qualcosa in questo salotto, intanto Mark lo mette"
Ariana annuisce e sbuffa. Subito dopo, i due iniziano a scaraventare sedie, cassetti e altro. Mark attacca la spina per la televisione e per il lettore DVD.
"Cosa ci fanno tra l'altro qui una TV e un lettore?!" si sbigottisce il ragazzo, inserendo il disco.
"È strano, di solito quando una casa viene abbandonata gli viene staccata la corrente" dice giustamente Ari, mentre fruga in ogni angolo.
Nella televisione appare la scritta Error: il disco è vergine e bisogna ancora metterci dei file. Mark nota però una piccola distesa di dischi sul mobiletto al di sopra del televisore.
"Ragazzi, questo con su scritto Meghan non funziona. Qui ce ne sono altri. Adesso provo a metterne uno a caso"
Tra i vari nomi, legge nomi come Leah, Tanya, Stefany, Rachel e altri che non legge. Tuttavia, mette il primo che gli capita. Shawn apre le finestre e prova a sfondare il legno che impedisce loro di uscire da esse, ma non riesce nemmeno colpendolo con diversi oggetti.
STAI LEGGENDO
Liken's Inferno
HorreurUn assassino si diverte ad andare nei concerti di diverse celebrità, per poi rapirle e seviziarle. Per Mark Liken, un debuttante nel mondo della musica, tutto nella vita sembra scorrere liscio. La sua carriera è appena iniziata, i suoi primi singoli...