Mark si risveglia e non trova Ed accanto a lui. Dev'essere andato a lavoro. Si alza, scrocchiandosi le ossa delle dita delle mani e dei piedi, per poi dirigersi verso la cucina per fare colazione. Accende il televisore.
"...notizie riguardanti la sparizione di Lady Gaga, la popstar scomparsa ieri mentre teneva un concerto a Los Angeles per il famoso L.A.S.F. Poco fa, ci è giunta in studio la terribile notizia. A testimoniarla, diversi agenti e anche diverse persone presenti. A detta delle varie persone che stavano tornando a casa, un uomo è uscito da un camioncino marrone e arrugginito con un sacco e l'ha buttato da un cavalcavia. Il sacco è atterrato sull'automobile di un uomo che aveva a bordo anche il figlioletto di sei anni. L'impatto ha provocato un serio danno alla finestratura del parabrezza, oltre al parabrezza stesso. L'uomo, a quanto ci dicono, era intenzionato ad aprire il sacco ma è rimasto bloccato, aspettando l'intervento delle forze dell'ordine. Quando gli agenti sono giunti sul posto, hanno aperto il sacco rivelandone il contenuto. Era il cadavere di Lady Gaga, che si trova momentaneamente sotto autopsia. Vi aggiorneremo sui risultati quando ci forniranno--"
Mark spegne subito la televisione. È estremamente sconvolto e ha paura che una cosa del genere possa accadere anche ad Ariana, che dovrà esibirsi su quel parco proprio in quella stessa serata. Esce sul balcone e scrive una nuova canzone, per sfogarsi. Malgrado ci sia un po' di caldo, oggi a Los Angeles c'è un gradevole venticello che lo aiuta a concentrarsi. La concentrazione però dura poco: gli stanno arrivando un elevato numero di notifiche su Twitter, quindi decide di sbloccare il cellulare.
"Annullato il concerto di stasera di Ariana Grande"
Era intenzionato ad andarci, ma pensa che sia una cosa comprensibile. Ma poi continua a leggere il contenuto dell'articolo.
"Dopo l'inquietante ritrovamento del cadavere di Lady Gaga, il mondo è in subbuglio. Un nuovo assassino a caccia di celebrità è a piede libero. Il concerto di Ariana Grande (23, italoamericana) al L.A.S.F. è stato annullato ma non perché la cantante si è rifiutata di cantarci, bensì perché quest'ultima è stata dichiarata scomparsa pochi minuti fa. Qui sotto trovate la video-intervista di un agente"
Adesso anche Ariana... Essendo una celebrità a Los Angeles, il cantante è preoccupato per ciò che potrebbe accadergli ma anche per ciò che potrebbe accadere alla giovane. Decide, anche se ancora sotto shock, di vedere la video-intervista allegata all'articolo.
"Stiamo indagando su ciò che è successo e siamo arrivati ad una possibile conclusione: il killer, dopo essersi sbarazzato del cadavere di Lady Gaga, ha deciso di prendere la Grande. Deve aver sentito che la sicurezza qua nello stadio si è intensificata e quindi ha preferito catturarla prima del concerto"
A quel punto, il cantante decide di fare un tweet commemorativo per Lady Gaga e dove scrive che spera che l'assassino non tocchi Ariana. Passa la giornata da solo, mangiando e scrivendo musica. Ed tornerà all'ora di cena, quindi si dedica a quelle attività senza essere disturbato.
È pomeriggio inoltrato e decide di postare su tutti i suoi social la cover di "Underrating the Overrated", il suo terzo singolo. Nella cover è raffigurato lui come un omino posizionato in mezzo ad una serie di persone molto alte e in posizioni succinte. Dato che la canzone parla di come si sia sentito "piccolo" nel periodo in cui faceva cover e di come le persone che sculettavano avevano successo e scalavano velocemente le classifiche, questa cover disegnata da una sua cara amica rappresenta al 100% il senso del testo.
"Ecco qui la cover di Underrating The Overrated, disponibile dal 4 giugno su iTunes, Apple Music, Google Play, Spotify, SoundCloud, ReverbNation e YouTube. Ringrazio la mia carissima amica, @HilaryRicci, per aver disegnato questa cover meravigliosa"
I suoi fan che commentano complimentandosi della cover e dicendo che non vedono l'ora di sentire il pezzo gli fanno salire il morale. Scorre tra i vari commenti, sorridendo e cancellando quelli che si fanno auto-pubblicità. Ha anche pronti quindici secondi della canzone in anteprima per i fan, ma decide di non postarli adesso, bensì qualche giorno prima della pubblicazione del singolo. Si sente notevolmente meglio. Si sdraia sul divano, continuando a leggere i commenti e cercando di evitare ogni articolo collegato alla sparizione di Ariana o alla morte di Gaga. Trova un video di Frankie, il fratello di Ariana, inseguito da dei paparazzi mentre piange. Continua a gridare a tutti che non vuole rilasciare nessuna intervista e non vuole dire niente sulla sparizione della sorella, perché è troppo sconvolto per parlarne. Poi, si gira verso la telecamera e tira un pugno al cameraman, dicendo che non rispettano la sua privacy e che dovrebbero lasciarlo in pace in un momento del genere, imprecando e sputando sull'obiettivo. Forse dare un pugno a un cameraman è un po' eccessivo, però Mark condivide per quanto riguarda il fatto che i paparazzi non si facciano mai gli affari propri. Sotto quel video, trova il commento di una ragazza che dice di essere spaventata per Ariana e tremendamente inorridita per i risultati dell'autopsia di Gaga. Mark non voleva saperne per il resto della giornata, ma appena legge "risultati dell'autopsia" corre a leggere tutte le notizie che gli capitano sott'occhio.
"I medici che hanno condotto l'autopsia hanno rivelato che Lady Gaga è stata violentata e i segni erano evidenti nella zona vaginale. Sono stati ritrovati anche vari segni sui polsi, quindi la cantante è stata legata. Aveva un taglio piuttosto profondo alla gola e i medici hanno rivelato anche che le corde vocali erano assenti, in quanto non erano presenti le ossa, la cartilagine e i vari muscoli che le compongono"
Il cantante finisce immediatamente di leggere l'articolo, mettendosi una mano sulla fronte e sbuffando. Le hanno tolto le corde vocali. Roba da pazzi. Sente un rumore sospetto e si gira spaventato. Lascia lì il cellulare e corre dalla porta, vedendo dallo spioncino se c'è qualcuno all'esterno. Fortunatamente, non c'è nessuno. Mark chiude a chiave la porta e aziona l'allarme.
STAI LEGGENDO
Liken's Inferno
TerrorUn assassino si diverte ad andare nei concerti di diverse celebrità, per poi rapirle e seviziarle. Per Mark Liken, un debuttante nel mondo della musica, tutto nella vita sembra scorrere liscio. La sua carriera è appena iniziata, i suoi primi singoli...