(Tra queste curiosità potrebbero esserci degli spoiler, quindi vi conviene finire di leggere la storia o io vi troverò. E vi ucciderò)
La storia ha un significato e diversi temi più o meno seri e contemporanei: ognuno di noi ha un talento. Che sia il canto, che sia il ballo, che sia la recitazione, che sia dipingere, che sia anche solo essere bravi a giocare a carte, a parlare, ad amare, ad ascoltare, a cucinare, a scorreggiare e ruttare allo stesso tempo... che sia nascosto o esposto, tutti noi abbiamo un talento. Nessuno deve mettersi lì a giudicare dicendo che siamo inutili o che non sappiamo fare niente.
--
Mark Liken esiste, zan zan zaaaan! È un mio caro amico con il quale ho avuto anche il piacere di collaborare in una cover di Leave Me Lonely e Faith di Ariana Grande. Ha anche un canale YouTube, per gli interessati. Correte a sentire le sue cover su YouTube!
(Questa è Leave Me Lonely, cover di una canzone di Ariana Grande. In questa cover di Mark, la mia voce è quella che apre e chiude il tutto e gliene sono molto grato)
--
Liken's Inferno è ispirato a film splatter come Hostel e Captivity. Più Captivity che Hostel, però. Nel trailer della storia difatti ci sono scene dei due film.
(Elisha Cuthbert, nel ruolo della modella protagonista Jennifer Tree, nel film Captivity)
--
Il personaggio di Valentine sono io. Mickey invece è mio fratello. Il bello è che lui ha cinque anni in più di me ma gli ho affidato un ruolo g-g-giovane.
--
Ho voluto rendere Kevin una persona gentile nel capitolo della città. David Schow (sceneggiatore di Leatherface - Non aprite quella porta 3 e Le colline sanguinano) disse di Ed Gein (un famoso serial killer che ha ispirato film come Non aprite quella porta, Psycho e Il silenzio degli innocenti) che faceva paura dato che in mezzo alla gente Gein sembrava una persona normalissima, disponibilissima per tutti e in privato invece compiva efferati delitti. Ho voluto aggiungere questo tocco macabro anche a Kevin.
(Ed Gein)
--
Il nome Edward l'ha scelto Mark stesso (risulta essere lo stesso nome di Ed Gein - coincidenze? Io non credo). La tracklist di Emotions On A Rooftop l'ho scritta io, mentre quella di Purgatorium l'ha scritta lui (io ho solo aggiunto Heaven e Inferno). Nessuno dei due progetti esiste nella realtà, Mark si dedica nel fare cover e solo raramente ha scritto sue canzoni.
--
I vicini di casa di Mark si chiamano Emma e Billy, un chiaro rimando alla protagonista della serie televisiva di Scream e ad uno dei protagonisti del primo film della saga cinematografica di Scream.
(Billy Loomis - interpretato da Skeet Ulrich - ed Emma Duval - interpretata da Willa Fitzgerald)
--
Ariana Grande è già comparsa nel mio V.I.P. Massacre, mentre Meghan Trainor c'è in V.I.P. Massacre 2.
(L'obiettivo della cover di V.I.P. Massacre 2)
--Nella primissima versione della storia, Mark era l'antagonista. Parlandone con lui, ci siamo resi conto entrambi che la cosa però non funzionava per niente. Dopo aver cambiato direzione, il colpevole era solo Kevin. Il padre di Valentine è stato aggiunto successivamente.
--
Questa è stata l'ultima mia storia con delle celebrità come protagonisti. Tutte le mie prossime storie avranno come personaggi principali persone comuni, di ceto medio. Liken's Inferno è, per me, una fase di transizione. Ci sono personaggi noti che si scontrano con personaggi comuni.
--
La mia prossima storia è arrivata su Wattpad il 15 aprile e si chiama Kraven Manor. Ispirata al noto videogame indie-horror, è la mia prima storia paranormale. In un castello enorme, giace un segreto grande quanto l'edificio...
FINE!
STAI LEGGENDO
Liken's Inferno
HorrorUn assassino si diverte ad andare nei concerti di diverse celebrità, per poi rapirle e seviziarle. Per Mark Liken, un debuttante nel mondo della musica, tutto nella vita sembra scorrere liscio. La sua carriera è appena iniziata, i suoi primi singoli...