Sectumsempra

2.3K 92 14
                                    

Pov's Harry

Ma dov'è Hermione? Non si è fatta vedere per tutto il giorno.
Vado in infermeria e la trovo distesa sul lettino insieme a Ron.
"Allora siete qui voi due!" In quel momento hermione si girò di colpo con uno sguardo colpevole ma compiaciuto. "Ciao Harry!" Dissero in coro "ma quanto siete belli" ridi " ahaha Grazie , e tu con Ginny come va?" Chiese Ron "ma ma come lo fai a sap...." "Harry, Ginny è mia sorella , mi dice tutto , per me va bene che stiate insieme, ma se la farai soffrire..." " non succederà " .

Pov's Hermione

È passata una settimana e Ron è uscito dall'infermeria da qualche giorno , sono molto contenta che ora stia bene.
Stavo andando in sala comune quando una voce odiosa mi chiamò
"EHI! Come va Mezzasangue?" "1 non chiamarmi cosi , 2 bene" "Beh ci credo che stai bene, te la spassi con Ron Ron" "ma cosa stai insinuando! Come ti permetti! E se anche fosse non sono affari tuoi ASINA GIULIVA! " mi girai per andare in camera quando sentii una forte fitta sulla schiena , caddi a terra sanguinando, ero stordita sentivo solo urla, ad un certo punto vidi una chioma rossa era Ron , volevo chiamarlo ma non ci riuscivo , era come se fossi in coma potevo vedere e sentire tutto.

Pov' Ron

"Ciao Harry ci sentiamo dopo!" Lo salutai con la mano e mi diressi in sala comune a trovare Hermione che sicuramente stava leggendo qualche suo libro di incantesimi. Dissi la parola d'ordine , mi pietrificai all'istante vidi un gruppo di ragazze intorno ad Hermione, H-Hermione era a terra, alzai lo sguardo e vidi Lavanda " COME HAI POTUTO FARE UNA COSA DEL GENERE!" Corro a chiamare la Mcgrannit, per fortuna arrivammo in tempo prima che la bionda se la svignasse " Signorina Brown, come osa fare degli incantesimi addosso a degli alunni ! Lei è  espulsa! Prepari le valige , domani alle 12 in punto se ne andrà !"
Mentre la professoressa la canzonava io presi in braccio la mia Hermi e la portai immediatamente in infermeria , sanguinava era tutta ferita ma non gravemente per fortuna, dovetti uscire un attimo perché aveva delle ferite superficiali sul petto e l'infermiera le doveva levare i vestiti. Appena finito entrai e mi sedetti affianco a lei il mio miracolo , "Hermione ti amo ti amo tantissimo più della mia stessa vita!"

Pov's Hermione

Sentivo Ron piangermi addosso , ma non potevo fare niente mi sentivo impotente , ad un certo punto non so come , mossi la mano  e con voce roca dissi " Eih" "H-Hermione , s-stai bene?" Disse singhiozzando " non proprio " " Ti amo". Chiusi gli occhi e mi addormentai.

Spazio d'autrice
Come promesso ho fatto un capitolo molto lungo ! E vi ringrazio tantissimo per le 100 visualizzazioni!

La mia vita non ha senso se tu non sei con me. RomioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora