Superato

2K 70 5
                                    

Pov's Ron
Meraviglioso , non esiste una parola per descrivere ciò che è successo. Hermione è ancora più bella di quanto pensassi, sia dentro che fuori; mi svegliai con un prurito al naso, erano i suoi capelli o meglio il suo cespuglio ,stava dormendo beatamente sul mio petto coperta dal lenzuolo e così candida, "Buon giorno" "Giorno amore" mi disse.

Pov's Hermione
Un qualcosa di indescrivibile, non ci posso credere non sono più vergine, be almeno la mia prima volta è stata con il ragazzo che amo da tempo.
"Buon giorno" Dissi aprendo gli occhi , ero sdraiata sul suo petto , quanto è dolce "Giorno amore " mi alzai con le lenzuola quando notai una lettera sul mio comodino e la finestra aperta, aprii la busta e c'era scritto "Signorina Granger le informiamo che le lezioni di oggi sono state rimandate a causa di un malinteso, le auguro un buon weekend. Mcgrannit."
Evvai non dovevamo andare a lezione, "Ron vado a farmi una doccia" "certamente ti aspetto qui " disse con un sorriso sghembo , adoro il suo sorriso soprattutto quando è sincero.

Pov's Ron

Mi vesto e mi sdraiai sul letto, il nostro letto, lei uscí dal bagno tutta vestita "Che ne dici di andare a prenderci una burrobirra " "si perché no" mano nella mano uscimmo sotto gli occhi di tutti nella sala comune.
Stavamo uscendo quando d'un tratto Draco ci sbarró la strada, "Ah e così e? Hai scelto Weasley invece di me?Non hai proprio gusto." "Ma come osi a parlarmi cosi, e ora levati dalle scatole!" "Quanta fretta" cacciò la bacchetta "Expelliarmus" sentii dire dal mio Rosso, in quel momento entrò il professor Piton "Malfoy venga con me" Draco raccolse la sua bacchetta e con una smorfia di disgusto se ne andò via con Piton.
Noi intanto andammo ai tre manici di scopa dove incontrammo Harry e Ginny "Ciao ragazzi !" "Eih siete contenti? Oggi niente lezioni " "si molto contenta" "Cosa? Dove è andata a finire Hermione Granger?" Disse Ron scherzando, parlammo del più e del meno.

La mia vita non ha senso se tu non sei con me. RomioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora