INTRODUZIONE

8.5K 272 123
                                    

Una persona cambia per sempre dopo aver ricevuto tante batoste e ve lo può assicurare chi ne ha passate tante.
Mi chiamo Elisabeth Hayden, ma tutti mi chiamano Ely e preferisco così, dato che non mi piace molto il mio nome completo. Frequento l'ultimo anno di liceo e non vedo l'ora che si concluda per poter coronare il mio sogno; andare alla Julliard, l'accademia di danza più prestigiosa di New York. La danza è sempre stata la mia passione, fin da quando ero piccola e voglio che sia così il mio futuro. I miei genitori hanno sempre appoggiato questo mio obbiettivo, nonostante i loro impegni di lavoro; Mia madre è avvocato e mio padre lavora in una grande agenzia di architettura, situata al centro della città. Non posso lamentarmi della nostra stabilità economica, perché entrambi guadagnano bene. Oltre al fatto che amo la danza, amo anche un'altra cosa... o meglio, un ragazzo. Inutile dire che non mi guarda nemmeno, nonostante ci conosciamo da bambini e passavamo tanto tempo insieme. Forse non gli piacciono le bionde con gli occhi azzurri o forse non gli piaccio io. La mia amica Sharon dice sempre che devo confessargli quello che provo, ma sono troppo timida per farlo e così me ne resto in disparte, anche perché lui è il ragazzo più ambito della scuola, per non parlare del fatto che è ripetente. Chissà cosa ci riserverà il futuro.

Il mio per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora