21

1.5K 86 12
                                    

MAX.

«Andiamo a ballare?» chiede Ely.
«Certo» Risponde mia sorella.
«Iniziate ad andare voi, noi veniamo tra poco» risponde Justin.
«Va bene» Dice Lucy e mi volto per andare con Justin.

«Si può sapere che hai?» Chiede Justin.
«Nulla, ho solo un brutto presentimento»
«Cavolo amico, divertiti» sorride Justin.
«Non ci riesco»
«Perché?» Chiede.
«Non posso divertirmi. Mi da fastidio che siamo qui, mi da fastidio che abbia messo quel vestito così corto»
«Ti capisco, anche io sono geloso di Lucy, ma so che lei mi ama e non farebbe mai nulla per farmi soffrire»
«La colpa è solo mia»
«In effetti sì. Cavolo Max si vede che ti piace, va da lei prima che sia troppo tardi»
«Sì, hai ragione, devo parlare con lei» la guardo e vado verso di lei, ma poi vedo Emily che le va addosso urlando.
Quella ragazza non imparerà mai cosa vuol dire essere gentile con qualcuno.

Come al solito vuole sempre stare al centro dell'attenzione, inizia a ballare in modo sensuale e nel frattempo mi guarda mettendo in mostra sempre di più le sue forme. Noto che Ely mi sta guardando e distolgo lo sguardo da Emily, ma non perché Ely mi sta guardando ma solo perché voglio. Non sono per niente interessato a lei quindi non voglio che si faccia strane illusioni.

Tutti la applaudono per quello che ha appena fatto ma a me fa venire il voltastomaco.
Dopo un po' sento il dj che chiede ad una ragazza di ballare e vedo che le luci sono puntate su Ely.
Non posso non nascondere che ora più che mai odio profondo quel vestito che ha addosso perché potrebbe accorciarsi ancora di più ballando.
Per non parlare del dj che le ha dato della "bellissima", gli darei proprio un pugno poi vedremo se continuerà a fare il casca morto.

«Calmati!» Dice Justin.

La guardo ballare ed è bellissima. Justin ha ragione devo parlare con lei al più presto, prima che sia troppo tardi.

«Oh mio Dio, non ho mai visto una cosa del genere prima d'ora» Dice il dj, ma dopo un po' Emily fa cambiare la musica e si avvicina per ballare.

Mi volto verso Ely e vedo che ci sta guardando, quindi decido di ballare con Emily per farla ingelosire un po'.
Cerco di non far avvicinare la sua faccia alla mia, non vorrei che mi baciasse.
Dopo un po' noto che alla nostra sinistra c'è Ely che balla con il dj, lo sapevo io che ci stava provando.

Distolgo lo sguardo da quei due, quella ragazza mi farà impazzire.
Ma purtroppo non riesco a non guardarla e quando mi volto vedo che il dj è andato via e lei sta ballando con un altro ragazzo.

Chi è quello?

«E tu chi sei?» Dico furioso.
«Piacere Lucas» mi porge la mano ma io non lo faccio.
«Quindi tu sei quel coglione che l'ha tradita, bene»
«Cosa ti prende amico?»
«Fai sul serio? Vattene» mi infurio.
«Credo che tu stia esagerando, stiamo solo parlando»
«Non me ne frega un cazzo, devi lasciarla stare»
«Max smettila» urla Ely.
«Ma..» E mi zittisce:«Continua a ballare con Emily e lasciaci in pace» stringo i pugni e vado via trattenendo la rabbia che ho.

Continuo a guardarli da lontano, non mi fido di quel tipo, ma qualcuno occupa la mia vista.

«Ti togli?»
«Dai andiamo a ballare?» chiede Emily.
«No, togliti» e mi afferra il braccio.
«Ho detto di no» urlo e va via.

Mi guardo intorno per capire dove siano finiti quei due e li vedo al bancone che stanno bevendo.
Cazzo!

«Adesso basta» mi arrabbio
«Smettila» Dice Justin.
«Non vedi che si sta ubriacando? Sicuramente se la porterà da qualche parte»
«Dai non preoccuparti, rilassati»
«Come faccio a rilassarmi se la ragazza che mi piace è con il suo ex fidanzato ad ubriacarsi?» mi trema la mano.
«Stanno solo parlando, non preoccuparti» interviene Lucy.
«La controllerò lo stesso, ma fatelo anche voi» e mia sorella alza gli occhi al cielo.

Passa una ragazza che serve da bere e afferro il vassoio mettendolo davanti a me, bevendo tutto quello che c'è dentro.

Dopo un po' guardo l'ora e vedo che è mezzanotte e si è fatta tanta gente al LIV, e mi dirigo verso Justin e Lucy.

Mentre mi avvicino davanti a me sbuca Emily. «Ti sei calmato?»
«No»
«Dai balliamo» mi prende il braccio leggermente.
«Ho da fare»
«Ti prego» ride.
«Sei ubriaca»
«Lo so» ride e mi salta addosso baciandomi, la spingo e vado da Lucy e Justin. Mi guardo intorno e non vedo ne Ely e nemmeno quel cretino del suo ex.

«Dove cazzo sono andati?» vado nel panico.
«Chi?» risponde mia sorella.
«Come chi, Lucas e Ely» Mi innervosisco.
«Amico, eravamo usciti per prendere una boccata d'aria, ci siamo ubriacati come dei matti e li abbiamo persi di vista» Dice Justin.
«Un favore vi avevo chiesto, e nemmeno quello avete fatto. Non avete visto dove sono andati?»
«Se non mi sbaglio li ho visti andare verso le camere» risponde mia sorella.
«Cosa? Sei sicura?» sgrano gli occhi.
«Sì» e corro come un pazzo verso le camere.

Spero di arrivare in tempo.
Se la sfiora è un uomo morto, giuro.

Arrivo nel corridoio delle stanze, ma quale sarà?

Il mio cuore inizia a battere forte per l'ansia.

Ho paura che la ragazza che mi piace stia facendo sesso con il suo ex fidanzato e che sono entrambi sbronzi.

«Ti ho trovato» sbuca Emily facendomi sobbalzare.
«Che cazzo vuoi?»
«L'ho capito che mi hai evitata per farmi venire qui. Ho afferrato il messaggio» mi tocca le braccia.
«No, hai frainteso, perché io non ti voglio»
«Ssshh» E inizia a baciarmi ma la spingo:«Tu sei ubriaca e non sei consapevole di quello che fai, adesso vai via»
«Ma voglio stare con te» piagnucola.
«Ho detto vai via» urlo.

Inizio a girare camera per camera, ma la maggior parte o sono vuote, oppure ci sono altre persone.

Sono rimaste le ultime camere, se non sono qui non so dove cercare.

Apro l'ultima camera e vedo quello che non avrei mai voluto vedere.

Loro due insieme nel letto che si baciano. Lui che si struscia su di lei e la sto toccando sotto al vestito.

Non riesco a crederci.

«Brutto figlio di puttana, non toccarla» corro verso di lui.
«Cosa cazzo vuoi, lasciaci in pace» Risponde Lucas e lo spingo.
«Ely, andiamo via»
«Ma io non voglio» ride.
«Invece andiamo, vestiti» Dico arrabbiato. Le afferro il braccio.
«Ha detto che non vuole venire, quindi vai via e lasciala stare» si alza lo stronzo.
«Ti consiglio di farti gli affari tuoi e di stare zitto» lo guardo male.
«Se no che fai?»

Mi avvicino a lui pericolosamente e lo prendo a pugni.

«Smettetela» urla Ely, e Lucas rimane a terra, e ne approfitto per aiutare a vestire Ely.
«Lasciala stare» E mi salta addosso.
«Adesso mi hai rotto il cazzo» E gli do un pugno in faccia stendendolo a terra.
«Stai bene?» Le chiedo.
«Mi gira la testa» si tocca la testa e perde i sensi, la prendo in braccio e mi dirigo verso l'uscita.

«Cos'è successo?» Chiede Lucy.
«Ne parliamo dopo, adesso vai a prendere la sua giacca così la porto a casa nostra. Così non può andare a casa sua»
«Va bene» Dice Lucy e nel frattempo, prendo il cellulare di Ely e mando un messaggio alla madre, e le scrivo che sarebbe rimasta a dormire da noi.

Arriviamo a casa, salgo sopra nella mia camera, le tolgo il vestito e le metto una mia maglia anche se le va larga.

Forse sono troppo protettivo, ma mi piace troppo.

La infilo nel mio letto e le metto le coperte addosso, dandole un bacio sulla fronte.

Mi stendo nel letto con lei e la guardo sorridendo per poi addormentarmi.

Il mio per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora