-"Svegliaa, svegliaa!!" - Entrò mio fratello Jason in camera mia saltellando e urlando. -"Oggi è il grande giorno!!"- continuò a dire esultando. -"Aah, Jason.. Ma che ore sono?"- Mi lamentai io. -"Sono le 7:30, sorellina e.. Devi alzarti! Su, dobbiamo fare tantissime cose.. Oggi per me è un giorno troppo importante e.. Tu devi venire con me!!"- Esultò ancora prendendomi per un braccio e tirandomi da fuori il letto. -"Ok, ok.."- Sbuffai io alzandomi contro la mia volontà.
Andammo in cucina dove mio padre e mia madre erano seduti a tavola per fare colazione.
-"Buongiorno tesori!"- Ci salutò mia madre. -"Giorno mamma!"- Dicemmo in coro io e Jason per poi darle un bacio sulla guancia. Mia mamma è la mamma più dolce che possa esistere. Mio padre, invece, è più severo rispetto mia madre, ma alla fine so che lo fa per proteggere me e mio fratello.
-"Buongiorno!"- Ci salutò mio padre. Io e Jason ricambiammo il sorriso e ci sedemmo.
-"Vuoi un po' di tè, principessa?"- Mi chiese mio padre ed io annuì. Mio padre mi passò il tè con dei biscotti e sia io che mio fratello facemmo colazione.
-"Pronto per il grande giorno?"- Chiese mia madre a Jason il quale con grande entusiasmo rispose. -"Non vedo l'ora!!"- Mio fratello oggi sarebbe partito per Parigi, la città dei suoi sogni. Voleva diventare un grande produttore discografico e a Parigi aveva trovato un uomo d'affari che era disposto ad aiutarlo. -"A che ora parti?"- Chiesi a Jason. -"Alle 15. Per questo ti dico che devi venire con me, adesso! Perché prima che io parta voglio portarti in un posto!"- Mi informò. -"Va a prepararti!"- Io annuì felice e corsi a prepararmi.
Erano le 9 quando io e Jason uscimmo da casa con le mille raccomandazioni di mio padre e mia madre.
Dopo circa venti minuti arrivammo. Scendemmo dalla macchina e io rimasi sbalordita dalla tanta bellezza di quel posto.
Eravamo su una collina dove si vedeva tutta LA. -"Ma è bellissimo!!"- Urlai abbracciando mio fratello. -"Questo è il mio posto preferito.. Lo conosco soltanto io, a quanto pare... Non viene mai nessuno."- Disse sciogliendo l'abbraccio. -"Questo posto mi aiuta a pensare.. Lo scoprii quando Sophie mi lasciò.. Non sapevo dove andare, così puntai in alto.."- Spiegò sedendosi a terra, con lo sguardo rivolto verso il panorama di Los Angeles. Mi sedetti accanto a lui. -"Ecco dov'eri finito quei due giorni in cui sparisti.. Ci hai fatto prendere un colpo!"- Dissi io rivolgendo lo sguardo verso il panorama. -"Ma forse ne valeva la pena.."- Continuai. -"Esattamente.. Io voglio che questo diventi il nostro posto, Selena!"- Esclamò all'improvviso guardandomi negli occhi. -"Voglio che quando io e tu torniamo qui a Los Angeles veniamo qui per palare e raccontarci tutto ciò che ci è accaduto a New York e a Parigi.. Voglio che qui, adesso, tu mi faccia una promessa.."- Continuò mentre mi guardava negli occhi.-"Voglio che tu mi prometta che per qualunque cosa tu abbia bisogno me lo dirai, voglio che tu mi prometta che a New York realizzerai il tuo sogno di studiare alla Columbia al cento per cento e che lo farai con tutte le forze, anche se ci saranno mille ostacoli.. Promettimi, infine, che dopo la Columbia tu realizzerai ciò che vorresti fare e punterai sempre in alto, senza farti abbattere dai giudizi e pregiudizi! Scegli ciò che è giusto per te.. Promettimi che lo farai per me, perché è ciò che voglio per te! Promettimelo, Sel.."- Mi prese la mano e la strinse con la sua. -"Te lo prometto solo se tu mi prometterai che a Parigi farai di tutto per diventare un produttore discografico, e soprattutto te lo prometto se tu mi giuri che starai sempre con me, anche se saremo lontani.."- Jason sorrise alla mia premessa. -"Te lo prometto e te lo giuro su quanto ti voglio bene sorellina!"- Una lacrima di felicità rigò la mia guancia. -"Ti prometto anche io che farò tutto ciò che hai detto.. E lo prometto per te!"- Ci abbracciammo. Dopo circa due minuti ci mettemmo sdraiati tenendoci per mano a guardare Los Angeles, la nostra città.Dopo qualche ora ci alzammo e salimmo in macchina. -"Allora Jason Gomez, ragazzo di 22 anni.. è pronto per la grande avventura?"- Gli chiesi scherzosamente mentre lui metteva a moto. -"Certo, piccolina!"- Rise lui rispondendomi, per poi partire.
Accesi la radio, misi il nostro CD preferito di Ed Sheeran. -"Ooh adoro questa canzonee!"- Esclamai mettendo la radio a tutto volume. -"Dai Sel, abbassa il volume!"- Scossi la testa cantando. -"Canta anche tuu!"- Lo incitai. -"E va bene.. "- Jason iniziò a cantare insieme a me, canzone dopo canzone, nota dopo nota, parola dopo parola.. Fino a quando non arrivò la nostra canzone preferita, per questo la definivamo come "la nostra canzone". Stavolta fu lui a mettere la radio a tutto volume ed io risi per poi iniziare a cantare, insieme a lui. Mentre cantavo facevo delle mosse strane, come se avessi il microfono tra le mani e Jason rideva guardandomi. Ci stavamo godendo gli ultimi minuti insieme, poi lui sarebbe partito.
Mi girai verso di lui, mentre partì quando il semaforo passò a verde. Fu tutto all'improvviso.. Sentì un clacson. -"JASON ATTENTO!"- Urlai io. Jason si girò di scatto verso di me, mi guardò negli occhi e mi disse: -"Ti voglio bene, Sel.."- Buio.----------------
Ciao a tutti, spero che il primo capitolo vi sia piaciuto!!
Vi ricordo di commentare per esprimere la vostra opinione, perché ci tengo davvero tanto, votate la storia cliccando sulla stella!!
Il prossimo capitolo lo posterò non appena questo arriverà a 5 commenti!!
Un bacio, a presto!! ❤
STAI LEGGENDO
Let me love you (SOSPESA, MOMENTANEAMENTE)
RomanceTrama: Selena Gomez è una ragazza di 19 anni che abita a Los Angeles con tutta la sua famiglia. Suo padre è un tipo severo e protettivo, sua madre è una donna dolce e buona, ma entrambi amano i suoi due figli più di ogni altra cosa. Selena ha solo...