-"Selena!"- Mi sentì chiamare. Non avevo di certo intenzione di fermarmi, mancavano esattamente cinque minuti per l'inizio della lezione di economia e no, io non accettavo arrivare in ritardo. Aumentai il passo per far sì che seminassi colui che mi chiamava. -"Selena, aspetta!"- Mi chiamò ancora. "Su Sel, corri.. Corrii! Mancano solo tre minuti.."
-"Aah!"- Urlai spaventata non appena mi sentì tirare per il braccio e cadere a terra; fortunatamente non arrivai sul pavimento, ma sopra qualcuno. -"Ma insomma, ti sembra il modo di fermare le persone?"- Chiesi infuriata per poi guardare chi fosse quel maleducato.
Come potevo non averci pensato? -"Justin.."- Sussurrai il suo nome.
-"E' da circa dieci fottuti minuti che ti chiamo! Cazzo, non ti fermavi!"-
-"Non posso perdere tempo con te.. Scusa ma ho economia e.. "- Guardai l'orologio. -"Cazzo, manca solo un minuto ed inizia la lezione.. Devo scappare!"- Dissi alzandomi da lui. -"No, no no.. Aspetta!"-
-"Cosa? Sono in ritardo e, sicuramente non perdo tempo per te.."- Ripresi la mia borsa da terra e iniziai a camminare a passo veloce. -"Ok, allora ti seguirò.. Devo dirti una cosa importante!"-
-"Hai solo dieci secondi.."-
-"Tu, oggi mi dai lezione di storia!!"-
-"Eh? Scusa, ma non posso!"-
-"Eh, no! Avevamo detto che io ti avrei aiutata in filosofia e ti in storia.."-
-"Ma perché proprio oggi?"- Justin si guardò in giro, poi mi afferrò per il braccio e mi portò in un posto più isolato. -"Che fai?!"- Lo richiamai io.
-"Il Preside ha deciso che domani il professore mi farà fare un test su tutto ciò che ha spiegato fino ad adesso e se anche questo test mi andrà male, io dovrò pulire i bagni e i corridoi per tre settimane.. Sono fottuto!"- Mi faceva quasi tenerezza. -"Ok, va bene.. Oggi ci vediamo alle 15, in camera mia.."-
-"Grazie!"- Disse andando dalla parte opposta alla mia.
Guardai l'orario, in ritardo di 10 minuti.. Sbuffai.
Bussai alla porta ed entrai. -"Signorina Gomez, è in ritardo!"- Mi rimproverò la professoressa. -"Mi scusi, prof.. Ho avuto un piccolo problema di salute.."- Mi giustificai io, mentendo. -"Va bene, solo per questa volta!"- Mi disse per poi darmi il permesso di farmi accomodare.
-"Dove cazzo ti eri cacciata?"- Mi chiese Chantal sussurrando. -"Justin.. Vuole lezione di storia, oggi pomeriggio.. Purtroppo non ho potuto dire di no.."- Chantal roteò gli occhi. -"Quello mi sta sulle palle.. E' un puttaniere del cazzo e non voglio che ti tocchi."-
-"Ehi, Chantal.. Ci diamo solo lezioni a vicenda, è da un mese che va avanti questa storia.. Litighiamo anche quando dovremmo essere in tregua, figurati se tra noi dovesse succedere qualcosa."-
-"Sì, ma io mi fido di te, non di lui..."-
-"Sta tranquilla Chantal!"- La rassicurai infine.
***
-"Per favore Justin.. E' un mese che cerco di spiegarti questo argomento, così non andremo mai avanti e domani tu hai un test!"-
-"Ascolta bene, Selena.. Io odio la storia e se non la capisco, non è colpa mia.."-
-"Ma sono solo due date!"- Justin sbuffò. -"Pensa ai bagni che dovrai lavare per giorni.."- Justin fece una faccia schifata. -"Ok, mi impegnerò di più!"- Disse convinto.
Dopo circa quattro ore era riuscito a ripetere circa quasi la metà degli argomenti che doveva studiare. -"Ho fame.."- Si lamentò. -"Anch'io.."- Gli dissi. -"Andiamo a prendere una pizza? E' ora di cena!"- Annuì. -"Bene.."- Disse lui alzandosi ed io lo seguì.
Presi una giacca per poi indossarla ed uscimmo. -"C'è una pizzeria dietro l'angolo."- Disse. -"Umh.. Credo di aver sentito che fanno delle pizze buone.."- Risposi io. Ero in imbarazzo.
Uscimmo dall'Università e camminammo in silenzio fino alla pizzeria. -"Prendiamo una pizza e la dividiamo?"- Mi chiese. -"Sì sì.."-
-"Come la vuoi?"- Mi chiese. -"Wurstel e patatine!"- Esclamai senza pensarci, come una bambina che non vede l'ora che la propria madre prepari il suo piatto preferito. -"Bene, una pizza margherita con wurstel e patatine, una Coca e una birra!"- Ordinò Justin alla cassa. -"Aspetta là che arriva tra dieci minuti!"- Disse la cassiera, una ragazza bionda con gli occhi azzurri, dopo che Justin pagò andammo dove lei ci aveva indicato. -"Mi sono stufato di studiare.."- Disse sbuffando. -"Ma domani hai il test, devi farlo!"- Esclamai io rimproverandolo per il suo lamento.
La pizza arrivò, insieme alla cassiera. -"Ecco a te.."- Porse la pizza ed una busta con le bibite all'interno. -"Grazie!- La ringraziò Justin, prendendo la pizza e facendole l'occhiolino. La ragazza arrossendo andò a sedersi alla cassa.
Justin uscì dalla pizzeria ed io lo seguì. -"Possiamo andare al parco, cercare una panca su cui sederci e mangiare là, che ne pensi?"- Mi propose. -"Ok, va bene.."- Gli risposi io.
STAI LEGGENDO
Let me love you (SOSPESA, MOMENTANEAMENTE)
RomanceTrama: Selena Gomez è una ragazza di 19 anni che abita a Los Angeles con tutta la sua famiglia. Suo padre è un tipo severo e protettivo, sua madre è una donna dolce e buona, ma entrambi amano i suoi due figli più di ogni altra cosa. Selena ha solo...