4

829 34 4
                                    

Levy's pov

Certo che a volte Gajeel mi fa proprio arrabbiare ! Mi chiama Gamberetto in continuazione... Ma non posso fare a meno che adorarlo anche per questo.
Ormai dalla giornata al mare è passato un mese e qualche settimana , ed io e lui ci siamo visti abbastanza in giro , mi ha anche accompagnato a casa in moto un po' di volte... Ne sono felice , eppure il pensiero che lui non pensi a me nel modo in cui io penso a lui mi uccide , vorrei che mi vedesse un po' più come lo vedo io , che come un...GAMBERETTO ....

Sento suonare alla porta , ma io sono al secondo piano e va ad aprire Gerard

Gerard: LEVY , C'É GAJEEL CHE TI ASPETTA

Levy: si sto scendendo

Scesi velocemente le scale , e per fortuna non inciampai come faccio di solito .. Lui mi guarda in modo strano , ma mi piace quello sguardo ~

Gajeel's pov

La vedo scendere le scale di casa sua , è bellissima , più del solito ! Già mi piace come è normalmente , ma così rischio di impazzire !

Ho parlato con Ryan e Tyler , e ...

FLASHBACK:

Tyler e Ryan vengono spesso a casa mia nelle vacanze , e quel giorno era uno come tanti

Tyler: Ragazzi , che me dite di andare alla festa dell'estate con le ragazze del mare ? Mayu , Yumi,... E Levy

Ryan: a me va bene ... A te Gajeel?

Gajeel: si a me va bene , e poi c'é anche Levy

Tyler: ultimamente ti stai vedendo molto con Levy o sbaglio ?

Gajeel: e cosa c'é di male ?

Ryan: nulla ,... Ma non è che ..ti piace?

Gajeel:*arrossendo* si un po' e allora ?!?!

Tyler: beh glielo devi dire

Gajeel: si si certo voi pensate agli affari vostri , che mi sembra che anche voi dobbiate dichiararvi a Mayu e Yumi

Tyler:... Va beh noi siamo a posto... Che ne dici di dirglielo alla festa dell'estate ? Di sicuro sarebbe contenta se succedesse mentre lanciano i fuochi d'artificio....

Gajeel: effettivamente hai ragione ... Ci devo provare!

Tyler:così si fa Gajeel Redfox!

FINE FLASHBACK

Sono emozionato , il fatto che io glielo dica potrebbe cambiare l'intero rapporto che ho con lei , potrebbe rifiutarmi , o mettersi con me ... Ma devo riuscire a trovare il momento per dirglielo.

Uscimmo da casa sua , e ci incamminammo verso il luogo di ritrovo che avevano stabilito i miei amici e le sue amiche .

Arrivarono anche gli altri dopo pochi minuti , e come avevamo immaginato , ci siamo ritrovati da soli ... Loro stavano flirtando , e la cosa ci metteva a disagio , così...

Gajeel: Levy che ne dici se ci distanziano da loro ? In fondo saremmo d'intralcio..

Levy: si in effetti hai ragione ..

La presi per mano e la portai con me in mezzo alla folla , e anche se la tenevo solo per non perderla in mezzo a tutta quella gente , sentivo la sua temperatura salire sempre di più nel giro di pochi secondi .

La portai al banco dei pesci rossi , e ne prense due , che tenne nel sacchetto tutta la sera.

Presero anche lo zucchero filato , poi si diresse in un luogo appartato...

Gajeel And LevyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora