6

631 27 7
                                    

Camminavo per i corridoi mentre leggevo il mio libro preferito , "Luna e stelle" , e avevo in mano il 2 volume , quando mi scontrai con qualcuno ,...evidentemente dal grosso seno , perché noni feci affatto male nello scontro .
Chiesi subito scusa alla ragazza contro cui mi ero scontrata , ma non la guardai in faccia , perché feci un inchino prima di poterla vedere in volto. Mentre ero piegata nell'inchino , mi accorsi che alla ragazza era caduto un libro così lo raccolsi , guardai il titolo , ed era il terzo volume di "Luna e stelle"!

Levy:anche io adoro questo libro , ma sono solo al secondo volume ,..ah scusa non mi sono presentata , mi chiamo Levy McGarden e frequento la 4° B , tu...chi sei ?non ti ho mai vista prima ...

La ragazza mi disse che si chiamava Lucy

Lucy:piacere mio , io sono appena arrivata in questa scuola , e cercavo la mia classe la tua classe, con me dovrebbe esserci anche l'altro nuovo studente della nostra classe...ma l'ho perso

Levy:ah allora tu sei una dei nuovi studenti che sarebbero dovuti arrivare? Che bello , vieni andiamo in classe .

La presi per mano e corsi verso la nostra classe . Lei era una bellissima ragazza ... Aveva gli occhi color cioccolato , e i capelli , molto lunghi e biondi , raccolti in una coda di cavallo laterale , e un petto....abbondante...che invidia!

Levy:*etrando*io vado dentro tu aspetta qui il tuo amico, tanto poi vi presenterà il professore ... A dopo

Lucy: a dopo Levy-chan

Entro in classe , e subito una baraonda di persone mi si fionda addosso.

Aya(una compagna di classe): Ne ne Levy-chan chi era quel ragazzo davanti a scuola?

Jet: si infatti Levy , chi era?

Droy:pensavo che io e Jet sapessi mo tutto di te invece...

Miki: Levy , eravate così kawaii*sclerando a modi fangirl*

Haru: aspetta Levy-chan ... Sei fidanzata con un ragazzo di un'altra scuola?

Levy: *arrossendo e sudando freddo per tutte quelle domande improvvise * non frequenta più la scuola , perché si è displomato tre anni fa proprio qui

Aya: kyaaa , un ragazzo più grande che ti protegge che tenero*fangirla sui due*

Jet: *piange*

Droy:*piange anche lui*

Levy:*accorgendosi delle fangirlate di Aya* Aya non andare troppo oltre con la fantasia...

Haru: a quanto ho visto , non mi sembra un bravo ragazzo...

Levy:*sbattendo i pugni contro il banco di Haru , e guardandolo in modo inquietante* Chi sei tu per giudicare chi non conosci eh ?

Haru:infatti ho detto che da fuori non ispira nulla di buono

Levy:*alzando la voce , abbastanza pur che Lucy da fuori la sentisse, e facendo un'espressione seria e decisa* Gajeel Redfox è un ragazzo d'oro , e non farebbe mai male a una mosca se non per legittima difesa , e poi pensa a come appari tu piuttosto che gli altri*avvicinandosi al suo viso e anzando ancora di più la voce* CAPITO?!?!

Haru:*cade dalla sedia , spaventato dallo sguardo e dal comportamento di Levy* s...s...sì , ho c...c...c...capito

in quel momento ero davvero scoppiata con lui , non fa altro che criticare la gente e spettegolare, pur non conoscendo la persona di cui si sta parlando.

Lucy's pov

Sento Levy urlare , anche se non comprendo bene le parole.

Vedo Gray arrivare , e appena lui è abbastanza vicino gli chiedo dove fosse andato,...ah già dimenticavo che siamo appena arrivati, Gray Fullbuster è un ragazzo dai capelli neri e gli occhi del medesimo colore , e anche se a volte è un po' scorbutico , sa essere dolce , ah dimentiavo , ha un bellissimo fisico scolpito , anche se non pompato , ma purtroppo ha anche un fatale difetto ,... non gli piace stare troppo a lungo vestito , quindi quando torniamo a casa con i nostri compagni (con cui conviviamo) si spoglia subito appena varca la sogla di casa.

Lucy: *con aria preoccupata* Mio Dio Gray dove ti eri cacciato?

Gray:*tranquilla , sono solo andato con fiammella a vedere la scuola

Ah già mi sono dimenticata di dirvi che lui ama il freddo , mentre l'altro mio compagno ama il caldo.

Lucy:*sospirando* mi hai fatto prendere un colpo, non farlo mai più *con un viso angelico*

Gray:*arrossisce* s si scusa

sorrido , e Gray si gira dall'altro lato , forse per non farmi vedere il suo rossore , che io però vedo comunque... ecco il professore finalmente!

P.Macao: benvenuti alla Fairy Tail Academy , io sono il coordinatore di classe , il professor Macao , più tardi verrà anche il preside Makarov . Bene entreate , che vi presento alla classe

entrammo dentro la classe , dove trovammo tutti al loro posto , sinceramente non me l'aspettavo ... Va beh

P.Macao: Buongiorno ragazzi , andate bene le vacanze ? Oggi ho qui due nuovi studenti direttamente da Magnolia , e si sono appena trasferiti

Haru: ma non mi dire sharlock , li vediamo anche noi

P.Macao: bene , presentatevi pure alla classe *facendosi da parte e sedendosi alla cattedra*

Lucy: salve a tutti , io sono Lucy Heartphilia ( non uccidetemi , si può scrivere sia come l'ho scritto io che Heartfilia) , mi sono appena trasferita a Magnolia , e sono felice di fare la vostra conoscenza *facendo un piccolo inchino* spero che andremo daccordo.

Gray: Salve a tutti io sono Gray Fullbuster , ho 17 anni e mi sono appena trasferito qui a Magnolia con Lucy , e altri due nostri amici finiti nell'altra sezione, sono felice di conoscervi*facendo l'occhiolino*

Levy's pov

Si capiva subito che le ragazze della nostra classe stravedevano per Gray e i ragazzi per Lucy , ma meglio così , almeno l'attenzione generale si sarebbe spostata su qualcosa che non fossi stata io o il mio ragazzo...

Lei è bellissima , e lui altrettanto , ma non credo che sarebbe il mio tipo , e non penso neppure che Lucy sia la sua ragazza , insomma .... Sono migliori amici credo , perché mi sembrano uniti , anche se no tanto da essere una coppia .

Sono , felice , perché io sono nella fila laterale da un banco singolo , e alla mia destra ci sono due banchi vuoti , dove il professore Macao colloca i nuovi arrivati , mentre alla sinistra ho la finestra.

Le ore passano veloci , ma non abbastanza ... Per fortuna dopo un tempo che sembrava infinito, è arrivato l'intervallo!

🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥spazzietto otaku🐥🐥🐥

Hola Minna,
Come va ? Scusate se non aggiorno spessissimo o se aggiorno senza una sequenza precisa di giorni , ma con la scuola , non sempre riesco a trovare il tempo di scrivere...

Al prossimo capitolo😉

Gajeel And LevyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora