9

578 27 16
                                    

Levy's pov

Rimaniamo in quella posizione molto a lungo , tanto che perdo la percezione del tempo passandogli le mani tra i capelli , che pur sembrando scompigliati e disordinati  in realtà non hanno nemmeno un nodo (pov autrice: beato lui , io ogni mattina quando mi pettino sembra che stia sradicando un albero tanta è la fatica che faccio....). Sono le 13.50 , e noi dovremmo essere a casa mia per le 14.00 , così (pur facendo delicatamente) sveglio Gajeel

Levy:*scuotendolo* Gajeel svegliati su sono le due meno dieci ci dobbiamo sbrigare!

Gajeel:*alzandosi di soprassalto* Cazzo! ci dobbiamo dare una mossa ! Forza Levy corriamo alla moto e voliamo velocissimi *prendendola per mano*

Arrossii un po' ma poi sorrisi pensando che non avevo nulla di cui imbarazzarmi ora che siamo finalmente una coppia...

saltiamo sulla moto , ma questa volta non ho problemi ad allacciare il laccetto del casco.
Mi stringo più forte di prima a lui , tanto so che io con la forza che mi ritrovo , non riuscirei mai a fargli male .

Stiamo andando velocissimi , e se a quest'ora i vigili non stessero mangiando , penso che una bella multa ce la saremmo beccata bella e buona . 

Gajeel's pov

Oh Santa Mavis , fai che Gerard non si arrabbi! ... Lui fa davvero paura quando si arrabbia ... eravamo nella stessa classe alla Fairy Tail Academy e lui appena finiva il limite di sopportazione...faceva più paura della presidentessa Erza!
Io lui lo conoscevo molto bene ,e sapevo che avesse una sorella , ma non ero mai andato a casa loro , e soprattutto....non avevo mai visto Levy!

Continuiamo a sfrecciare veloci sull'asfalto , lasciando nelle curve molte sommate nere come il carbone .
Guardo l'ora sulla moto , sono le 13.57 , e noi siamo quasi arrivati per fortuna , ....anche se abbiamo superato (e non di poco) tutti i limiti di velocità ....ma non ci aggrappiamo  ai dettagli ...

Arriviamo davanti a casa di Levy alle 14.01 esatte.
Troviamo Gerard che ci aspetta sulla porta , che ci saluta e mi guarda con uno dei suoi sguardi sadici , che poi trasforma in un sorriso caloroso appena la sua attenzione cade su Levy che scende dalla moto dandomi la mano.

Levy: *abbracciando suo fratello* ciao Nii-chan

Gerard:*dandole un bacio sulla guancia* com'è andato il primo giorno di scuola?

Levy:*ricambiato il bacio* molto bene

Gerard:*scompigliando i capelli alla sorella* dai su vai a cambiarti

Levy entra in casa , anche se speravo che non lo facesse ...non voglio rimanere solo con...GERARD!

Passano un paio di minuti , e io inizio ad avvisarmi verso il mio motorino . Volevo salutare Levy prima di andarmene , ma dato che non scende , meglio se me ne vado io.

Levy:*sbuca dalla porta da dietro suo fratello * Gajeel che ne dici di rimanere a pranzo da noi?

Gerard:*la fissa per un attimo*

Levy:*lo guarda facendogli gli occhi dolci , al quale lui non sa resistere* È un problema per te ?

Gerard:*con un falso sorriso verso Gajeel* No no N E S S U N problema

Oh Zeref , se ho paura del suo sguardo sadico! È più forte di me , non riesco a guardarlo per troppo tempo , se no mi viene male ..

entro nella loro enorme casa , ed è tutto molto accogliente . La prima volta che ci sono entrato non mi ero nemmeno soffermato a vedere bene la casa . Nell'entrata c'è un forte profumo di lavanda e lime , adoro quel profumo , anche perché Levy lo porta sempre addosso...

Gajeel And LevyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora