5

765 29 3
                                    

Levy's pov

Sono al settimo cielo , ero andata alla festa per vedere se Ryan e Tyler si sarebbero dichiarati alle mie amiche , ma a quanto pare la dichiarazione l'ho avuta io al posto loro ... Un po' mi dispiace perché ci tenevano , ma sono troppo felice per me e Gajeel!

Dopo la festa , mi ha riaccompagnato a casa tenendomi per mano , e mi ha salutato con un bacio.

L'ho già detto alle mie amiche , ed erano molto felici per me , che ho superato un po' la paura di avvicinarmi a persone che non conosco da anni e anni.

Che pizza domani inizia scuola , e io devo fare il quarto anno di liceo alla Fairy Tail Academy , sono triste perché nella mia classe non si fa mai nulla di interessante , eppure si dice in giro che arriveranno dei nuovi studenti :due per sezione,... Ma allo stesso tempo sono felice perché Gajeel mi accompagnerà e mi verrà a prendere a scuola tutti i giorni❤

Sono eccitata , così decido di scrivergli
Io l'ho salvato semplicemente Gajeel con un cuoricino di ferro di fianco, sul mio telefono , ma lui non so come abbia salvato me , anche se un'idea ce l'avrei...

Gajeel's pov

Mi arriva un messaggio ... È da Levy , ma sul mio telefono l'ho salvata gamberetto! Lei mi ha salvato sicuramente con qualche nomignolo carino o con qualche emoji carina , ma a me...i gamberi piacciono anche se lei lo considera una presa in giro...

GAMBERETTO:
RICORDATI CHE DOMANI MI DEVI ACCOMPAGNARE E VENIRE A PRENDERE A SCUOLA😉

GAJEEL:
SI CERTO , COME POTREI DIMENTICARMI?E POI LO SAI CHE NON PENSO DI POTERTI VENIRE A PRENDERE A SCUOLA PERCHÉ DEVO PREPARARE PRANZO A CASA .

GAMBERETTO:
LO MA IN REALTÀ QUESTA ERA SOLO UNA SCUSA PER SENTIRTI...

GAJEEL:
LEVY... ORMAI NON TI SERVONO PIÙ SCUSE COME QUESTA PER SENTIRMI , SE VUOI FARLO FALLO E BASTA IO SARÒ FELICE DEI TUOI MESSAGGI O DELLE TUE CHIAMATE

GAMBERETTO:
GRAZIE GAJEEL...TI AMO

GAJEEL:
ANCHE IO LEVY

GAMBERETTO:
CI VEDIAMO DOMANI GAJEEL , BUONA NOTTE

GAJEEL:
BUONA NOTTE

chiusi la chat , ero felice .

Levy's pov

Sono al settimo cielo per quanto mi ha detto , non ci posso quasi credere che lui sia finalmente il mio ragazzo.

Vado a dormire sorridendo , ormai l'ansia da primo giorno è sparita grazie a lui , ed è l' 1.02 del mattino... Forse è meglio se vado a dormire.

Mi sveglio alle 7.00 come al solito , ma al posto che mettere la solita sveglia , decido di farmi svegliare da mio fratello , che è moooolto meglio di quel bibipbibibipbibipbibibip nelle orecchie!

Scendo al piano di sotto la colazione è pronta , e Gerard ha preparato la colazione tipica americana : uova all'occhio di bue , pancetta e salsiccia

Levy:*felicissima e sorridendo* Grazie fratellone hai preparato una colazione fantastica !

Gerard: *sorridendogli da fratello maggiore* Questo e altro per la mia sorellina che ri inizia scuola ,con un fidanzato ...*facendole l'occhiolino , e uno sguardo furbo *

Levy: *arrossisce come un pomodoro di botto* ma...tu...come lo sai?

Gerard: io so tutto sorellina *ridacchiando*

in quel momento uscii di corsa da casa , e appena uscii dal cancelletto di pietra a pochi metri dalla porta della casa , vedo un ragazzo... il mio ragazzo fuori dal cancelletto che mi aspetta seduto sulla sua moto , con un altro casco in mano oltre quello che ha già in testa.

Gajeel : Hey Gamberetto come va ?*togliendosi il casco* ancora nervosa?

Levy: *prendendo il casco che le viene dato dal fidanzato* non più grazie a te ieri.

Gajeel : bene , forza sali*mettendosi il casco in testa e salendo in groppa alla sua moto*

Levy: *si infila il casco , e sale sulla moto appena Gajeel le fa segno di salire*

Gajeel:pronta?*iniziando a far ruggire il motore*

Levy:pronta

Fece partire la moto , ma non andò troppo veloce , anche perché sa che le gonne svolazzano e i capelli si scompigliano se va troppo veloce.

Inizia ad acquistare velocità , e io mi aggrappò a lui anzi che alle maniglie che ci sono sul lato dietro della moto per il secondo passeggero. Lo abbraccio da dietro. E toccando i suoi addominali me lo di immagino al mare . Lui sussulta appena io appoggio la mano sui suoi addominali .
Non capisco come faccia a sembrare così magro pur avendo degli addominali così tonici...boh

Arriviamo davanti a scuola , e siamo così in anticipo che anche se i cancelli sono aperti , non c'é nessuno nel cortile .

Così lui parcheggia la moto davanti ad un bar a più o meno cinque minuti a piedi dalla scuola.
Mi prende per mano , e iniziamo a camminare in direzione della scuola parlando del più e del meno .
Visti così , io sembro ancora più piccola , e anzi che la sua ragazza sembro la sua sorellina minore ...
... Ma alla fine poco importa basta che io lo sappia e va tutto bene.

Arriviamo davanti a scuola , e ora un bel po' di gente è arrivata , anzi , tantissima gente .

Lo abbraccio per salutarlo , e lui appena mi stacco mentre si abbassa mi tira nella sua direzione e mi bacia ... È molto carino quando mi da baci così inaspettati e belli , ma siamo davanti a tutti , e ho l'impressione che ci stiano guardando , anche se poco mi importa , è così bello...❤

Gajeel:*si sta ca da me e si rimette alla sua altezza *  Gamberetto a che ora esci oggi?

Levy: alle 11.50

Gajeel:OK , allora ti vengo a prendere .

Levy:*felicissima , saltellando e ridendo come una bimba a Disneyland Paris* davvero?!?! Non devi più preparare pranzo a casa tua ?

Gajeel: no , io e i miei cugini Rogue e Sting abbiamo patteggiato per : io lavare per terra  e merenda , Sting cena e aspirapolvere , e Rogue colazione e  pranzo .

Levy: bene , sono felice che puoi venire a prendermi.

Gajeel:*felice anche lui di vederla così entusiasta* Ghihihi ci vediamo dopo Gamberetto , fagliela vedere ai nuovi arrivati  !

Levy: puoi contarci! A dopo!

Mi allontana i dal cancello , e vidi molti ragazzi scandalizzati e dispiaciuti , anche se non ci potevo fare niente , ormai era così , e io dovevo prepararmi per il discorso ai nuovi arrivati , che avremmo tenuto noi rappresentanti di classe fra una settimana , perché arriveranno due nuovi studenti nella sezione E e due nella D oggi, e oltre a loro ne arriveranno altri da altri paesi , acuì dovrò fare il discorso che sto finendo di scrivere.

Sto camminando per i corridoi tutte intenta a leggere uno dei miei libri , quando vado a sbattere contro qualcosa , o meglio... Qualcuno

🐥🐥🐥🐥🐥spazzietto otaku🐥🐥🐥

Ho la Minna,
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto , e l'unica anticipazione che posso darvi è che arriveranno dei personaggi che chi ha visto Fairy Tail conosce benissimo...❤

Al prossimo capitolo😘





Gajeel And LevyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora