Gajeel 's pov
Mi sono riaddormentato , anche se è insolito da parte mia ...
Mi stacco leggermente dall'abbraccio con Levy , e noto che anche lei si è riaddormentata , ma da lei non me ne sorprendo .
Mi soffermo a guardare il suo viso addormentato , e sembra ancora una bambina , anche se in cuor mio so che non lo è affatto . Il suo viso è pressato sul mio cuscino , le sue labbra sono leggermente dischiuse , e le sue guance arrossate , ... insomma una visione divina per me che sono il suo ragazzo .
La avvicino ancora un po' a me , e dopo qualche minuto che passo ad accarezzarle la schiena la sento mugugnare qualcosa , così mi stacco nuovamente da lei per ascoltarla .
Levy : Gajeel ...
Gajeel ? Che stia sognando me ?
Levy : te lo farò vedere io !...
Cosa?
Levy : gli unicorni esistono ...
Mi devo trattenere troppo dal non ridere e svegliarla , così mi metto con la schiena appoggiata contro il muro , e appoggio una mano davanti alla bocca, ma una risata mi scappa , e Levy si sveglia .
Levy : cosa è successo?..*si strofina gli occhi* perché ridi ?
Gajeel :*smetto di trattenere la risata e rido sonoramente*parlavi nel sonno hahaha
Levy : e cosa avrei detto di così esilarante sentiamo ?
Gajeel : hai detto ...hahaha ...che mi avresti dimostrato che gli unicorni esistono
Levy : * si mette a pancia in su e si copre la faccia imbarazzata *
Mi accorgo che si sta vergognando un sacco , così metto gli avambracci ,sui quali mi sto reggendo , ai lati della sua testa e mi piego per baciarla .
Gajeel : che dici ci alziamo ?
Levy : va bene
Levy non appena si alza scatta alla sua borsa , e prende il cellulare , con il quale manda dei messaggi , anche se non ho idea su a chi siano indirizzati .
Gajeel : a chi scrivi scricciolo ?
Levy : eh ? *si gira verso di me *
Gajeel : ti ho chiesto a chi hai mandato dei messaggi
Levy :ah ... * diventa nervosa * era ... Gerard ... mi ha chiesto come sta andando , se sono arrivata ...
Gajeel . sicura ? Non mi sembri molto convinta ... non è che mi nascondi qualcosa ?
Levy : n-no
Non mi convince ... per niente
Levy's pov
Non mi piace mentire , ancor meno se la persona a cui devo mentire è Gajeel , ma non posso certo dirgli che stavo parlando con Lucy e Juvia per farli venire sotto casa !
Gajeel sta andando a farsi la doccia , e io ne approfitto per avvisare i ragazzi , e chiedergli se è già tutto pronto
Levy:
GAJEEL E' SOTTO LA DOCCIA FRA MENO DI DIECI MINUTI AVRA' FINITO
Lucy :
OK , NOI SIAMO SOTTO CASA , E ROGUE CI STA AIUTANDO A MONTARE IL CARTELLONE
Levy:
BENE , ALLORA APPENA AVETE FINITO TUTTO QUANTO AVVISATEMI COSI' LO PORTO IN CORTILE
Lucy :
STAI LEGGENDO
Gajeel And Levy
FanfictionFairy Tail Academy , Levy Mcgarden è una studentessa kodello , una specie di prodigio in tutto , considerata quasi perfetta, sia dai professori che dagi alunni , ma il suo passato non esattamente facile e felice la porta a pensare che non sia così...