Gajeel 's pov
stavo dormendo così bene ,... ma poi sento quell'aggeggio infernale che suona . mi strofino gli occhi per la troppa luce , dato che la sera prima mi ero dimenticato di chiudere le tende e le persiane . La prima cosa che faccio e guardare il cellulare , mentre sono ancora nel letto , avvolto fino al collo dalle coperte . Guardo se ho delle nuove notifiche , e ne ho un sacco da Instagram , tutte ragazze e ragazzi che vorrebbero seguirmi , da quando sto con Levy mi succede abbastanza frequentemente . Non ci penso spesso , ma Levy deve essere molto popolare a scuola , dopotutto è carinissima e super intelligente ...
alzo di controvoglia il busto , e mi metto seduto sul mio letto con una gamba su e l'altra che tocca terra . Continuo a strofinarmi gli occhi , ma solo dopo un po' metto a fuoco , e realizzo di avere una figura piccola e minuta con i capelli turchini sulla porta della stanza . Sgrano gli occhi sorpreso
Gajeel : Levy ?
Levy: buon giorno Gajeel
Gajeel: che ci fai qui?
Levy: ma come ?, me l'hai detto tu di venire qua , ho trovato il messaggio sta mattina alle sei ...
Gajeel: ma io dormivo alle sei , mi sono appena svegliato ...*penso un attimo mettendomi una mano sotto la punta del mio mento* QUEI DUE BASTARDI HANNO USATO IL MIO TELEFONO !
Levy : Gajeel calmati , sono solo le sette di mattina , sveglierai i vicini!
Gajeel: si scusa scricciolo
Levy: ma chi avrebbe usato il tuo telefono ?
Gajeel: quegli stronzetti dei miei cugini ... Rogue e Sting
Levy: ah... meno male allora , pensavo fosse successo qualcosa di grave ..
Gajeel:*tendo le braccia verso di lei in modo che capisca che voglio un abbraccio , e lo capisce*
Levy: *si dirige verso di me , e si siede sul mio letto davanti a me , sospira *
Gajeel: guarda che sono felice che tu sia qui , semplicemente non lo sapevo e sono rimasto sorpreso , ma ne sono felicissimo.
Levy: davvero ?
Gajeel: certo
la abbraccio da dietro e affondo il viso nei suoi capelli sanno di...
Gajeel: vaniglia *sussurro*
Levy: cosa ? Hai detto qualcosa ?
Gajeel : no niente , è che i tuoi capelli profumano di vaniglia
Levy : *si irrigidisce ,sussulta e capisco che è arrossita * s-s-s-si , ho usato uno shampoo diverso ieri , ti piace ?
Gajeel:* sussurro al suo orecchio* mi fa impazzire
Levy :*arrossisce ancora di più fino a diventare come i capelli di Erza , e si gira verso di me con aria pucciosa* tu invece sai sempre di limone e menta
Gajeel:*sto arrossendo , è vero io uso shampoo al limone e bagnoschiuma alla menta da sempre* ti piace il mio odore?
Levy: un sacco * sussurra vicino alle mie labbra*
mi avvicino al suo viso e la bacio , mi piace un sacco stare con lei , e ogni secondo che non la vedo mi manca sempre di più , anche se quando sto con lei sento che quei vuoti vengono colmati al massimo del massimo . la adoro , la amo .
Ci stacchiamo per il bisogno di aria , e di controvoglia mi alzo dal letto .Mi dirigo verso la cucina mano nella mano con Levy , che è tutta contenta . Entriamo , e troviamo Rogue e Sting seduti su due delle se due che ci sono nella cucina .
Rogue: buongiorno
Sting: buongiorno Gajeel ~
Sto per arrabbiarmi e andargli contri , ma Levy mi mette una delle sue piccole mani sul braccio , e io crollo , non riesco a fare il duro se è lei a chiedermi di non esserlo ...
Mangio giusto qualcosa per colazione , e poi mi dirigo verso camera mia per cambiarmi e mettermi qualcosa di decente .
Mi dirigo verso il bagno per lavarmi i denti e pettinarmi , per poi mettermi i vestiti che ho preso dalla mia camera .Levy: Gajeel
Gajeel: mh?
Levy:posso...
Gajeel: cosa ?
Levy: *arrossisce* posso pettinati i capelli ?
Gajeel: beh ...
Levy: per favore *mi fa gli occhi dolci*
Non riesco a resistere a quello sguardo così tenero , così cedo , e dopo essermi lavato i denti prendo una spazzola e gliela porto .
Levy inizia a spazzolarmi i capelli in modo delicato e piacevole .
Sono in trans completo .... Devo farmi pettinare più spesso i capelli da lei .Finisce , e dopo aver pulito la spazzola la appoggia su una mensola .
Levy: ti ho fatto tanto male ?
Gajeel: no per niente , ora puoi solo uscire un attimo che così mi vesto?
Levy: ah s-s-si scusami esco subito*esce sbattendo la porta del bagno.
Levy's pov
desideravo davvero tanto potergli pettinare i capelli fin da quando stiamo assieme , e finalmente oggi ho potuto farlo , e ne sono felice .
Vado ad aspettarlo nella sua camera . Ha già fatto il letto , e noto che è tutto molto moderno , ma soprattutto che ha moltissimi libri . vado vicino allo scaffale pieno di libri , e sono tutti di fantascienza o di musica rock . Molti li ho già letti, eppure ne ho visti alcuni che , pur conoscendo l'autore che li ha scritti, ignoravo totalmente.
La sua stanza ha le pareti grigie , il letto dalle lenzuola nere , un divano dello stesso colore in pelle, un armadio fatto a specchio con le porte a scivolamento, una scrivania in acciaio e un computer di alta generazione , penso che sia una delle ultime uscite della Apple ,...caspita , deve essere molto ricco per permettersi tutte quelle costosissime apparecchiature ...
a una parete ha appese delle chitarre di tutti i tipi:classica , acustica , semiacustica , elettrica ... , e noto che per terra ci sono vari bilancieri , con tanti pesi diversi .
Ecco che la porta si spalanca , ed entra Gajeel , che mi trova subito a curiosare fra i suoi libri fantasy .
Gajeel: hey , hai trovato subito pane per i tuoi denti eh scricciolo?
Levy: beh , è il mio genere preferito , e alcuni i questi non li ho mai letti .
Gajeel: beh , se li vuoi leggere te li posso prestare quando vuoi , tanto sono certo che li tratteresti benissimo conoscendoti.
Levy: grazie *arrossisce teneramente sulle guance*
Gajeel: dai andiamo
Levy: ma,... è presto , sono solo le 7.20 e io entro alle 8.00
Gajeel. lo so baka , ma ci possiamo fare un giro nel mentre no ?
Levy: certo
sono super contenta , così prendo la mia cartella , e mi dirigo con Gajeel a passo spedito verso la sua moto.
Iniziamo come sempre a sfrecciare sull'asfalto , e per fortuna non stiamo andando forti , anche perché sta mattina fa freddino . scendiamo davanti ad un bar , e dopo che mi ha aiutata a scendere dalla sua moto , incontro lo sguardo di una ragazza dai capelli viola , che ci ha seguito tutto il parcheggio. Ha l'uniforme della Fairy Tail Academy , ma non l'ho mai notata sinceramente .
Gajeel si irrigidisce vedendola , e mi prende la mano . la ragazza si avvicina ...
X: hey Gajeel , da quanto tempo
Gajeel: c-c-ciao Laki..
STAI LEGGENDO
Gajeel And Levy
FanficFairy Tail Academy , Levy Mcgarden è una studentessa kodello , una specie di prodigio in tutto , considerata quasi perfetta, sia dai professori che dagi alunni , ma il suo passato non esattamente facile e felice la porta a pensare che non sia così...