(ciao ragazzi , vi devo chiedere davvero di leggere la mia nota alla fine perchè è molto importante , non lo scrivo qua per lasciarvi alla lettura , ma per favore fatelo)
Gajeel's pov
Mi sveglio presto , e Levy sta ancora dormendo beatamente .
La guardo , e appena si muove, stringendosi ancora di più fra le mie gambe , io la avvolgo, sia con queste ultime , che con le braccia , e a quel punto sorride e smette di muoversi .
Levy : buongiorno
Gajeel : già sveglia?
Levy : a quanto pare...*sorride*
La guardo , incantato mentre si strofina l'occhio con la mano chiusa a pugno . E' strano da pensare , ma anche se sono grande e grosso , e tutti pensano che io sia un duro , mi intenerisco sempre guardandola da appena sveglia .
Gajeel : che facciamo ?*la abbraccio e le do un bacio sotto l'orecchio*
Levy : in che senso? *appoggia le mani sulle mie*
solo ora che ho la differenza fra me e lei davanti agli occhi mi rendo conto di quanto sia piccola e minuta .
Gajeel : gli altri dormono ancora , e non credo che si sveglieranno prima di mezzogiorno .. vogliamo andare da qualche parte , o aspettiamo qua?
Levy : magari lasciamoli tranquilli , andiamo a farci un giro in centro ti va?
Gajeel : si , ma prima devo riportare la macchina a Sting , e a meno che tu non voglia andare in centro in pigiama ti devi cambiare
Levy : allora prima porti me a casa , poi riportiamo la macchina a Sting , e da casa tua poi andiamo in centro , ok?
Gajeel : per me va bene
Levy si alza , ed io la seguirei subito a ruota ,ma non perdo occasione per osservarla bene soffermandomi un po' sul suo ...lato posteriore ?
Oh sentite , ha un culo fantastico!
Levy : pensi di alzarti o no?
Gajeel : sto pensando alla possibilità di farlo , ho una bella visuale da qui ghihihi
Levy arrossisce di botto e si porta la mani sulla parte che stavo osservando , e so che vorrebbe urlare , ma non lo fa per non svegliare gli altri .
La situazione mi diverte.
Levy : scemo alzati !!
Qualche minuto dopo io e lei siamo fuori dalla casa dei nostri amici , dopo aver scritto un bigliettino
Noi siamo usciti , facciamo un giro in centro e magari ci becchiamo poi oggi pomeriggio. , scriveteci appena vi svegliate
P.S. Natsu , ho finito i tuoi "cereali del drago"Gajeel.
Levy : come mai gli hai detto di averli finiti se non è cosí ?
Gajeel : giusto per farlo disperare un attimo*le apro la portiera*
Levy : povero*si siede*
Gajeel : naah *chiudo lo sportello*
Vado a sedermi al mio posto.
STAI LEGGENDO
Gajeel And Levy
ФанфикFairy Tail Academy , Levy Mcgarden è una studentessa kodello , una specie di prodigio in tutto , considerata quasi perfetta, sia dai professori che dagi alunni , ma il suo passato non esattamente facile e felice la porta a pensare che non sia così...