Climatica

157 17 0
                                    

La mattina mi sveglio e mi preparo per poi arrivare davanti scuola,entro e inizio a disegnare scrivendo le parole dei testi su un quaderno,Chloé lo afferra e inizia a sfogliarlo strappando anche le pagine.
-Sfigatella sei nuova ma sappi che qui comando io chiaro?!-esclama per poi afferrarmi un polso
-Lasciami stare e non ti darò problemi-esclamo cercando di coprirmi le braccia ma Chloé mi alza le maniche scoprendo i lividi sulle mie braccia
Inizia a chiamare tutti per farlieli vedere e inizia a mancarmi il fiato cosi esco dall aula senza dirlo al prof. e vado a sedermi sulle scale dell entrata,vedo un ragazzo biondo con gli occhi verdi che scende le scale per poi salire su una limousine nera.Il ragazzo mi guarda inarcando un sopracciglio ma mette fine al nostro sguardo la voce di Chloè che corre da lui e si avvicina alla macchina salutandolo mentre io mi alzo e mi avvio verso scuola di Lucas.Lo prendo e torniamo a casa,mangiamo e verso le 15:00 usciamo di casa andando al parco,arrivati al parco Lucas inizia a fare i capricci perchè non vuole darmi la mano e cosi lo accontento lasciandogliela ma appena distolgo lo sguardo da lui sento un urlo di negazione vicino la fontana.Alzo lo sguardo e vedo Lucas che parla con il ragazzo biondo che era a scuola cosi corro da loro e mi copro l'occhio con il ciuffo.
-Lucas ma che fai,non dare fastidio forza andiamo dai-mi scuso arrossendo dalla vergogna mente il ragazzo ridacchia alle domande di Lucas
-No.Io voglio rimanere qui con lui-esclama Lucas attaccandosi alla gamba del ragazzo
-Lucas non fare storie e lasciali la gamba poverino-controbatto rossa
-Un altro pochino ti prego Emilyy-mi supplica con faccino tenero mentre il ragazzo ride alla nostra scena
Mentre discutiamo sento una risata malvagia e vedo la faccia di Lucas spaventata cosi mi volto e mi ritrovo dietro una ragazza strana dai capelli colorati come l'ombrello,subito spingo lontano sia Lucas che il ragazzo per poi ordinargli di nascondersi.
Mi allontano da loro e mi nascondo dietro un albero per trasformarmi grazie a Polly.
-Inchinatevi a Climatica-esclama la ragazza mentre congela gli alberi
-Oh si sua maestà ci inchiniamo-sghignazzo colpendola alle spalle con un calcio all indietro
Un miagolio attira la mia attenzione e girandomi noto Chat noir insieme a Ladybug che tenta di baciarle la mano inutilmente,li ignoro e torno ad attaccare.
-Em...tu chi sei?-domanda Ladybug mentre mi insegue
-Sono Loup gris-rispondo secca per poi essere congelata a terra da Climatica
-Hai bisogno di una mano?-domanda Ladybug mentre Chat noir atterra Climatica
-No faccio da sola-rispondo scortesemente per poi liberarmi.
Climatica crea un tornado che ci spazza via scaraventando loro contro un muro e me contro una macchina,mi rialzo e vedo Chat noir che aiuta Ladybug con un sorriso da ebete stampato in volto.
-Patetici,il gattino che aiuta la sua amichetta mi disgustate-esclama Climatica spazzandoli via
-Su una cosa andiamo d'accordo-esclamo saltandole affianco
Mi punta il suo ombrello contro ed inizia a ghiacciare l'asfalto puntando verso di me ma le schivo come se nulla fosse.
-Mancata,mancata di nuovo-esclamo sorridendo
Ladybug cerca di colpirla ma appena sia lei che Chat noir arrivano sulla parte ghiacciata scivolano rovinosamente l'una sull altro e non posso fare a meno di ghignare.
-È come l'hip-hop-esclamo iniziando a schivare i colpi a passi di hip-hop
Dopo aver schivato aiuto Chat noir e Ladybug a rialzarsi anche se Chat noir mi ignora correndo dalla sua Lady.
Climatica punta l'ombrello contro Lucas e inizia a formare dell ghiaccio intorno a lui ma con passo agile e veloce lo afferro stringendolo a me per poi portarlo al riparo,Chat noir e Ladybug corrono all attacco ma Climatica fa piovere bloccando entrambi.Invece io corro da lei atterrandola e dal suo corpo esce la stessa farfallina che Ladybug cattura con lo yoyo e la libera dopo che diventa bianca.
Io mi nascondo e torno normale per poi abbracciare Lucas che trovo  abbracciato al ragazzo biondo,non sembra infastidito e mi chiede di lasciarlo un po con lui.Mentre scattano le foto mi arriva un messaggio che mi turba.

Invisibile ai suoi occhiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora