"Loser"

132 15 0
                                    

Il messaggio viene seguito da una chiamata a cui rispondo insicura ma riconosco la voce ed inizio a balbettare,appena finisco di parlare la chiamata viene chiusa e mi avvicino a Lucas con  espressione agitata.
-Lucas r...rimani con lui e fai il bravo io t...torno subito-lo rassicuro stringendolo in un abbraccio per poi baciargli la testa spaventata
-Ma dove vai?-domanda ingenuamente
-Lucas promettimi che fai il bravo-esclamo con la voce tremolante
-Si farò il bravo insieme a lui-esclama Lucas abbracciando la gamba del ragazzo
-Allora io vado,ti prego prenditi cura di lui-esclamo al ragazzo per poi alzarmi e correre fuori dal parco
Corro per alcuni metri prima di arrivare davanti ad un magazzino abbandonato,vi entro e davanti a me ritrovo un ragazzo con i capelli neri seduto su un tavolo.
Chiudo la porta e a testa bassa mi avvicino al ragazzo che si alza di scatto portandosi davanti a me.
-Allora,hai finito il tuo lavoro?-domanda il ragazzo girandomi attorno
-N...no ancora non ho terminato-rispondo a testa bassa ricevendo uno schiaffo sulla guancia destra
-DOVEVI FINIRLO LA SETTIMANA SCORSA E TI HO DATO TEMPO ADESSO MI SONO SCOCCIATO-urla il ragazzo riempiendomi di lividi le braccia e le gambe per poi afferrare un lama e tagliare sul mio braccio la scritta "Loser"
Dopo di che mi ordina di uscire e io obbedisco uscendo a testa bassa mentre mi reggo il braccio inciso sanguinante attraverso la maglia.
Ritorno da Lucas e lo vedo ridere e scherzare con il biondino,mi avvicino a loro traballante ma cerco di sorridere per non allarmare nessuno.Lucas mi vede e mi salta in braccio,lo reggo stringendo un occhio per il dolore non accorgendomi che le maniche si sono alzate scoprendo i lividi e la scritta sanguinante.
Il biondo mi fissa le braccia preoccupato cosi metto a terra luca e aggiusto le maniche,ma luca mi tocca sulla scritta facendomi tirare un mezzo urlo.
-Emily....n...non hai finito il...lavoro?-domanda Lucas con lo sguardo triste
-No....-rispondo sentendomi in colpa
-Scusate l'intrusione ma di che lavoro si tratta?-domanda il biondo
-È la realizzazione di un cartellone ma n...non ci sono riuscita-rispondo mentre inizio a contorcermi dal dolore fino a svenire
Appena riprendo conoscenza mi ritrovo sul mio letto con addosso il mio pigiama corto,guardo fuori la finesta e vedo tutto buio.Ricordandomi del cartellone mi alzo dal letto e mi siedo alla scrivania iniziando a realizzare il cartellone,verso 00:00 sento bussare alla porta della mia camera cosi la apro e davanti a me trovo Lucas con il suo orsacchiotto in mano che si stropiccia gli occhi.
Lo faccio sdraiare sul mio letto e metto la sua testa sulle mie gambe,gli accarezzo la testa ed inizio a canticchiare.
Lucas si addormenta e delicatamente lo sposto sul cuscino per poi tornare a lavorare al cartellone,finisco di lavorare verso le 2:00 e mi avvicino al letto ma una luce verde attira la mia attenzione e mi avvicino alla finestra.Vedo la sagoma di Chat Noir che guarda nella mia direzione ma non appena apro la finestra scappa sparendo nel buio,richiudo la finestra e mi siedo sul letto abbracciando Lucas per poi addormentarmi sognando di combattere di nuovo al fianco di Chat Noir.

Invisibile ai suoi occhiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora