Un bacio inaspettato

108 14 2
                                    

Lo guardo stranita e lui torna a sorridermi normalmente,mentre camminiamo verso scuola vediamo alcuni ragazzi che scappano spaventati e ci avviciniamo al luogo dove troviamo una ragazza vestita da ragno che con le sue raganatele blocca i ragazzi vestiti e toccandoli il loro sguardo diventa spento.
Adrien mi prende per un polso e mi fa nascondere dietro ddi bidoni poi torna sulla scena,rimasta da sola decido di trasformarmi e una volta diventata Loup gris salgo su un palo della luce proprio dietro di lei e le tiro un nunciaku dietro la schiena costringendola a girarsi verso di me.
La ragazza mi lancia una delle sue palle ricoperte di ragnatela e mi incolla a testa in giù sul palo mentre si avvicina per fare la stessa cosa che ha fatto ad i ragazzi di prima ma un bastone di ferro la blocca e la spinge lontana da me,nel buio cerco di vedere chi mi abbia difeso e vedendo il segno sul bastone sorrido come un ebete per poi tornare a dimenarmi.
Degli artigli strappano la ragnatela e appena caso a terra di schiena vedo Chat noir che mi porge la mano per alzarmi,la afferro e mi rialzo pronta ad attaccare.
La ragazza ragno afferra Debby intrappolandola in una ragnatela vicino un camion che sfreccia senza controllo,all inizio mi godo la scena ma qualcosa in me si risfeglia e correndo tra le macchine salto sul camion dove c'è Debby e la libero caricandomela sulle spalle per poi lasciarla al sicuro,torno da Chat noir e trovo entrambi legati a due alberi cosi corro da loro ma rimango incollata ad una ragnatela più spessa.
La ragazza ragno si avvicina a Chat noir e gli afferra il viso tirandogli uno schiaffo poi gli afferra il polso e sta per sfilargli l'anello ma uso Flashrun e la spingo contro un albero stordendola ma la ragazza mi spinge a terra e mi incolla all asfalto mentre mi afferra la collana con forza e ghingando la tira.
Sta per togliermela ma uno yoyo rosso a pouis neri ma blocca e Chat noir la allontana soffiando,Ladybug mi libera e si assicura che stia bene.
Dopo di che ci uniamo al gatto e deakumiziamo la ragazza ragno,con il Luckycharm di Ladybug torna tutto normale e lei dopo aver dato il pugno a Chat nori mi abbraccia per poii scappare.
Rimaniamo soli e mi avvicino a Chat noir che sanguina un po dal labbro a causa dello schiaffo di quella ragazza,afferro un fazzoletto che avevo preso a scuola e gli tampono il labbro sorridente ma il suono della collana interrompe quel bel momento,cerco di restare con lui il più al lungo possibile ma arrivata all ultima tacca scappo via prima di ritrasformarmi davanti a lui.Dietro un albero divento di nuovo Emily e cerco tra la folla Adrien che non appena mi vede mi abbraccia sorridente,ha un taglio sul labbro che aanguina un po ma se lo lecca ed ilsangue smette di uscire.
Sorrido e decidiamo di fare un giro sul ponte,arriviamo li e Adrien un po rosso mi si avvicina prendendomi per i fianchi.
Alzo la testa rossa e mi ritrovo davanti al viso le sue labbra rosee,sono insicura e appena mi bacia mi stacco indietreggiando e scappo via lasciandolo senza spiegazioni.
Torno a casa e mi siedo sul letto con le gambe al petto,Polly mi si siete sulle ginocchia e inarca i sopraccigli.
-Emily perchè sei scappata???-domanda severa
-Perchè non voglio che lo vedano con me,sarebbe segnato a vita se sapessero che mi ha baciato-rispondo sconsolata
-Ma che dici?Se ti ha baciato è perchè gli piaci-risponde incrociando le zampe
-Ma non me lo perdonerei mai se gli altri lo prendessero in giro per questo-ripeto con gli occhi lucidi
-Ma lo hai lasciato senza spiegazioni e quindi adesso tu lo chiami e chiarisci la faccenda-esclama Polly facendo partire la chiamata
-Pronto?-esclama Adrien dall altra parte del telefono
-Sono Emily,ptresti venire sotto casa mia vorrei parlarti di prima-esclamo triste
-Certamente dammi due minuti-risponde il ragazzo e dopo due minuti esatti mi manda un mesaaggio dicendomi di essere sotto
Scendo e ci ritroviamo faccia a faccia.
-Adrien scusami riguardo a prima,sono scappata senza neanche spiegare-esclamo a testa bassa
-No è colpa mia sono andato troppo veloce-esclama lui prendendomi le spalle
-No è colpa mia,avevo paura che se qualcuno ti vedesse avrebbe iniziato a prenderti in giro e non me lo sarei mai perdonato,lo so sono una vigliacca-continuo a testa bassa con una lacrima che mi riga il viso
Adrien rimane a bocca aperta,poi mi asciuga la lacrima con il pollice e si avvicina di piu al mio orecchio.
-Se questa è la tua ragione basterà tenerlo segreto-sussurra baciandomi di nuovo
Entrambi arrossiamo e dopo esserci staccati ci salutiamo,io torno in camera mia e lui a casa sua.
Mi addormento con una strana ansia

Invisibile ai suoi occhiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora